Lunedì 7 settembre 2015, ore 11.00, Aula Consiliare, Eboli, Conferenza stampa di presentazione del palinsesto di Radio Città Eboli.
Presenti alla Conferenza stampa di Partenza in FM di Radio Città Eboli, oltre al Presidente dell’Associazione Comunicare Giovanni Nigro e lo staff dell’emittente, anche i Dj ufficiali Gian Luca Del Mese e Pino Conversano.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Lunedì 7 settembre 2015, ore 11.00, nell’Aula Consiliare del Comune di Eboli, si terrà la Conferenza stampa di presentazione del palinsesto di Radio Città Eboli, una Radio Libera ebolitana, che trasmette in FM 105.500 mhz. Presenti alla Conferenza stampa di Partenza in FM di Radio Città Eboli, oltre al Presidente dell’Associazione Comunicare Giovanni Nigro e lo staff dell’emittente ebolitana, anche i Dj ufficiali Gian Luca Del Mese e Pino Conversano, entrambi assenti da Eboli da oltre un ventennio.
Per entrambi, unici nel loro genere, si tratta di un ritorno infatti Gianluca DeL Mese ha dichiarato, preannunciando il brio e le emozioni che intenderà trasmettere attraverso la Radio: “Ci sarò anche io alla conferenza stampa per la partenza in FM di Radio Città Eboli, anche perchè insieme a Pino Conversano sono il DJ dell’emittente radiofonica.
Un “ritorno” – dice il DJ Del Mese preannunciando l’esplosività delle ttrasmissioni – tenuto conto che manchiamo da ben 21 anni nelle Radioline edelle case e dei negozi, come negli stereo delle auto. Si torna alla grande – aggiunge Gian Luca Del Mese – Ci saranno forti emozioni…. specie da parte mia.
Negli ultimi anni il DJ Gianluca Del Mese è stato sempre sulla cresta dell’onda e ha prodotto diversi remix con Italian Way Music, Get you baby, Joan Beck, Music&Lights, Alex Prhaz, entanti altri presenti su Beatport e su YouTube.
Le trasmissioni di Radio Città Eboli prenderanno il via proprio lunedì 7 settembre 2015, giorno della conferenza stampa di presentazione ufficiale dell’emittente. Dopo ventuno anni torna ad Eboli una radio libera che trasmette in Fm sulla frequenza 105.5.
“Una radio che avrà lo scopo di promuovere e diffondere le attività culturali e creative della nostra città- ribadisce – lo staff di RCE – una radio al servizio della collettività che darà voce ai comitati di quartieri, alle associazioni e ai liberi cittadini“.
………………….. … ……………………
Eboli, 5 settembre 2015