“Aiutateci a ripulire la nostra Città”, è l’allarme-appello che Cosimo Altieri di FI giovani rivolge alla Città.
Altieri: “Il nostro obiettivo, tralasciando i partiti ed i colori politici, è di ripulire volontariamente alcune zone della nostra città per ridare dignità ai residenti e decoro alle aree in questione”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – «Numerose aree cittadine sono ormai in totale balia di atti vandalici, – scrive in una nota che ci è pervenuta Cosimo Altieri, Coordinatore cittadino FI Giovani – tra piazzette riempite di rifiuti e palazzi imbrattati con murales e scritte di vario genere.
La situazione è sotto gli occhi di tutti ed è sufficiente una passeggiata per poter constatare la gravità della dei fatti. Il nostro obiettivo, – si legge nella nota di Altieri – tralasciando i partiti ed i colori politici, è di ripulire volontariamente alcune zone della nostra città per ridare dignità ai residenti e decoro alle aree in questione.
In queste ultime settimane ci siamo già messi a lavoro ripulendo la “Piazzetta dei Bersaglieri”, sita lungo la SS19, e la piazzetta del Rione Ceffato, in seguito all’opera di potatura comunale. Nell’arco delle prossime settimane torneremo a lavoro accogliendo le segnalazioni da parte di alcuni residenti e ripulendo tutti insieme alcuni punti di vari quartieri. La fiducia da parte dei nostri concittadini è per noi motivo di orgoglio e determinazione.
Inoltre, dopo la pausa estiva, – conclude Cosimo Altieri, coordinatore di Forza Italia Giovani – continueremo il progetto di miglioramento della biblioteca comunale con la raccolta firme, allo scopo di offrire agli ebolitani un vero e proprio centro di lettura permanente. Chiunque volesse aiutarci volontariamente nei lavori di pulizia può contattarci tramite Facebook in qualsiasi momento. Concludo rinnovando gli auguri all’amico Damiano Cardiello – ricordando che é stato nominato responsabile territoriale giovanile di Forza Italia per l’area a sud di Salerno – per la nuova nomina e ringraziando tutte le persone che ci sostengono giorno dopo giorno».
Eboli, 29 agosto 2015
credo che le forze sane dovrebbero aderire a questa opera,per il bene di tutti.