Giovedì 27 agosto, ore 20.30, Arena S. Antonio Eboli, rappresentazione teatrale di beneficenza: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!”
La commedia in due atti, con la regia di Cosimo Mirra e i costumi di Maria Marino, organizzata dal Comitato 1 Hospice per Eboli e amici dell’Ospedale Maria SS addolorata, vuole raccogliere fondi per realizzare un “Centro di Ascolto”.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Giovedì 27 agosto 2015, alle ore 20.30, nell’Arena S. Antonio, presso il MOA di Eboli in Via S. Antonio, il Comitato 1 Hospice per Eboli e amici dell’Ospedale Maria SS addolorata di Eboli hanno allestito una rappresentazione teatrale di beneficenza dal titolo: “Mettimmece d’accordo e ce vattimmo!“
Il costo del biglietto è di 10.00 euro. Per qualsiasi informazione e per le relative prenotazioni rivolgersi a “Sassolini bianchi“: inviando una comunicazione all’indirizzo mail infosassolinibianchi@gmail.com; o al n. telefonico 0828 333700; oppure al Cellulare 366 897 140.
La commedia, in due atti di Gaetano Di Maio, con la regia di Cosimo Mirra e i costumi di Maria Marino, è stata messa in scena dall’Associazione teatrale “Palcoscenico Ebolitano“, ha lo scopo di raccogliere fondi per la realizzazione di un Centro di Ascolto “Ti Ascoltiamo”.
Nel corso della serata di beneficenza saranno consegnate le Targhe di ringraziamento agli acconciatori del CLAAI, per la manifestazione che si è tenuta nel mese scorso “Mettiamo la testa a posto“.
……………………. … ………………………
I “SASSOLINI BIANCHI” del Comitato “1 Hospice per Eboli ed Amici dell’Ospedale di Eboli” Associazione Onlus, hanno promosso la Campagna di iniziative per la realizzazione di un Centro di Ascolto “Ti Ascoltiamo“, per le Cure Palliative e la Medicina del Dolore.
Fanno Parte del Comitato promotore:
Aita Raffaella; Cantarella Antonella; Capaccio Rita; Cataldo Anna Maria; Di Stasio Enza; Martuscelli A.; Paradiso Rosanna; Scarano Angelica; Siani Ester.
Il Comitato si avvale della collaborazione di Ad Up Eventi.Comunicazione di Battipaglia.
Per l’occasione si ricorda che per devolvere un:
Eboli, 25 agosto 2015