La Confesercenti scrive al Sindaco di Eboli: Incontriamoci

La Confesercenti di Eboli, chiede al Sindaco Cariello e all’Assessore competente un incontro.

La richiesta in una lettera del presidente Attilio Astone, per discutere e confrontarsi su questioni relative alle attività produttive della città.

Attilio-Astone
Attilio-Astone

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Presidente della Confesercenti locale Attilio Astone, ci ha fatto pervenire, e volentieri pubblichiamo, una lettera che a nome dell’Associazione, ha inviato al Sindaco di Eboli Massimo Cariello e, p. c. all’Assessore alle Attività Produttive Maria Sueva Manzione, con la quale chiede un appuntamento allo scopo di confrontarsi e semmai promuovere iniziative o valutare le proposte dell’Amministrazione comunale, oltre che partecipare a nome dei commercianti.

«Gentilissimi, – scrive il Presidente della Confesercenti Attilio Astone l’associazione che mi onoro di rappresentare è presente sul territorio da oltre trent’anni. Indipendentemente dal colore politico dell’Amministrazione comunale, ci sono sempre stati rapporti e confronti istituzionali con l’Ente.

Capisco – prosegue Astone – che è trascorso poco tempo dal vostro insediamento, ma atti inerenti le attività produttive ne avete prodotti. È buona norma coinvolgere le associazioni di categoria seppure per un parere consultivo.

Per noi della Confesercenti, – aggiunge Astone – sarebbe statto più efficace denunciare alla stampa ed agli organi di informazione i nostri punti di vista e le aspettative che intendiamo ricevere dall’amministrazione di Centro Destra.

Invece – sottolinea a nome dell’Associazione.  – preferiremmo ascoltare le proposte che la nuova amministrazione intende intraprendere al fine di un confronto costruttivo per la pianificazione e la crescita delle attività commerciali e del territorio.

Pertanto, – conclude il presidente locale della Confesercenti Attilio Astone – gradirei essere ricevuto da entrambi al fine di avviare una discussione in merito».

Eboli, 18 Agosto 2015

2 commenti su “La Confesercenti scrive al Sindaco di Eboli: Incontriamoci”

  1. Attì ma cosa diavolo scrivi???? è palese la tua azione politica e non sindacale!! se nessuno ti caga fattene una ragione! … che un nome e un cognome!! ” gradirei essere ricevuto” … e chi caz sii??? semmai dovevi scrivere “gradiremmo essere ricevuti”!!!!…. è!!

    Rispondi

Lascia un commento