Sul Parcheggio multipiano Cardiello (FI): “Bene, adesso giochiamo a carte scoperte. Noi con i cittadini, voi con i privati”.
In risposta al consigliere Fido Santo Venerando dice: Informati bene, approfondisci meglio perchè da quel progetto di finanza il Comune di Eboli non avrà beneficio e i parcheggi saranno privati e a pagamento.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Bene, adesso giochiamo a carte scoperte. – scrive in una nota il Consigliere di Forza Italia Damiano Cardiello che aveva portato alla luce la questione del Parcheggio Multipiano nel Cuore del Centro Storico, parking progettato e programmato dall’Amministrazione Melchionda ma inserito nel Piano triennale delle Opere Pubbliche e quindi fatto proprio dall’Amministrazione Cariello – Noi con i cittadini, voi con i privati. Il comunicato stampa a firma del consigliere Fido Santo Venerando è la prova lampante del vivo interesse di questa giunta comunale per costruire uno scempio nel cuore antico di Eboli.
Caro collega – scrive Cardiello rivolgendosi in maniera interrogativa al Capogruppo Santo Fido di Eboli Popolare – mi spieghi perchè non parlate di zona a traffico limitato (costata oltre 250.000€ e mai entrata in funzione su pressione di qualcuno), di navette o di percorsi storico-culturali nel centro storico anzichè costruirci un #parcheggio multipiano, tra l’altro voluto fortemente da #Melchionda?
Informati bene, – dice ancora Cardiello – approfondisci meglio perchè da quel progetto di finanza il Comune di Eboli non avrà beneficio e i parcheggi saranno privati e a pagamento. – e aggiunge volendo rimarcare la differenza – Io sto dalla parte dei cittadini a #difesa della nostra #identità, voi dalla parte della #speculazione a tutela dei #privati!” così come riportato ampiamente dal POLITICAdeMENTE nell’articolo dal titolo: Spunta un Parcheggio Multipiano nel Centro storico di Eboli
Eboli, 23 luglio 2015
Giù le mani dal centro antico gia scempiato per 35 anni cioè dal 23 nov.1980…tutti gli abusi a interessi privati marchiano il visto L.219/80 23 nov. Sono stati usati denaro pubblico per distruggere e deformare la storia del nostro paese. A buona memoria nel centro antico durante la terribile scossa del 23 novembre 1980 non cadde una tegola ne una crepa … il centro nuovo o moderno fu interessato da un crollo di un edificio degli anni sessanta e l’orologio della “Vincenzo Giudice ” in Piazza della repubblica. il resto rimase intatto….poi la ricostruzione con i socialisti,un brevissimo periodo democristiano ,poi di nuovo PSI, e finalmente la grande Sinistra che ha raggiunto lo’apice con Martino il grande e chi piu ne ha ne metta. Adesso si spera in una fase nuova con l’arrivo di un primo cittadino che ha assaggiato e vissuto tutte queste esperienze quindi sa benissimo cosa fare e non fare…ma una cosa è certa poco è rimasto della nostra storia non lasciamo portarcela via.Viva Eboli
Sindaco, assicurati che questa stronzata del parcheggio multipiano sia una boutade estiva altrimenti – con la ripresa dei lavori della casa del pellegrino – INIZIAMO PROPRIO BENE.