Il giovane ballerino ebolitano Jonathan Coppola ha conquistato a Rimini il Campionato Italiano di danze Caraibiche.
Jonathan Coppola, in coppia con la ballerina lucana Rossella Mango, si è aggiudicato i due titoli di categoria caraibici più prestigiosi. Una vittoria che apre le porte alla coppia del Campionato Mondiale di Torino.
di Stefano Gallotta
per (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Trionfo Ebolitano al campionao Italiano di danze caraibiche. L’ebolitano Jonathan Coppola, in coppia con la ballerina lucana Rossella Mango, si è aggiudicato i due titoli di categoria caraibici più prestigiosi della kermesse svoltasi a Rimini lo scorso 11 e 12 luglio.
Jonathan Coppola e Rossella Mango, infatti, si sono laureati Campioni d’Italia di “Combinata caraibica” e “Carribean show dance”. La storia della coppia, parteners dal dicembre del 2014, inizia subito con una sfilza di titoli infilati l’uno dopo l’altro.
Dal Campionato Provinciale a quello Regionale, passando per il circuito di Coppa Italia di San Benedetto del Tronto e Pescara, nel contesto del quale giugono in finale, e la vittoria nel Winter Match di Porto San Giorgio.
Una vittoria che sa di sacrificio, duro lavoro e tanto talento che i due metteranno di nuovo in mostra a breve nell’ambito dei Campionati Mondiali di Torino che si terrano a novembre.
Eboli, 18 luglio 2015
congratulazioni con il campione