L’Assessore alla Sicurezza Armando D’Aniello interviene sulle dichiarazioni del Consigliere Cardiello.
D’Aniello: “L’interruzione del servizio telefonico verso l’esterno nella sede dei Vigili Urbani, è stato, a seguito di disguido tecnico, risolto in poche ore. Nella mattina seguente era perfettamente operante“.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Ringrazio il consigliere comunale Damiano Cardiello – scrive in una nota politica che ci è pervenuta dall’Assessore alla sicurezza Armando D’Aniello – per l’attenzione che pone sulle problematiche della Polizia Municipale, la quale si trova ad operare in condizioni di grave carenza di organico e di mezzi, condividendone appieno gli apprezzamenti e rassicurandolo sulla particolare sensibilità che il nostro Sindaco e questa Amministrazione Comunale tutta, hanno sui temi della sicurezza e dell’ordine pubblico, con una serie di provvedimenti immediati (soprattutto con il potenziamento della vigilanza), che in questi giorni completeranno l’indispensabile iter organizzativo.
Per quanto riguarda l’episodio dell’altro pomeriggio della interruzione del servizio delle chiamate telefoniche verso l’esterno nella sede del Comando di Polizia Municipale, si è trattato di un increscioso disguido tecnico risolto in poche ore, tant’è che l’indomani mattina il suddetto centralino era perfettamente operante, sia in entrata che in uscita.
Mi sento, pertanto, – conclude l’Assessore alla sicurezza Armando D’Aniello – di rassicurare i cittadini ebolitani sull’impegno massimo che questa Amministrazione Comunale metterà in campo per la loro sicurezza, è nostro preciso dovere farlo.
Eboli, 9 Luglio 2015
stavamo scarsi
Dottore,chi ve lo ha fatto fare…..