Forza Italia Giovani, continua a raccogliere le firme per il miglioramento della biblioteca comunale.
Altieri (Giovane Italia-FI): Come promesso, stiamo continuando ad impegnarci per la nostra città e per i nostri cittadini puntando sul miglioramento della biblioteca comunale come primo tassello del nostro programma.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Stiamo lavorando duramente per la nostra biblioteca. – Si legge in una nota pervenutaci da Cosimo Altieri responsabile di Giovane Italia il movimento dei giovani di Forza Italia – A breve anche una raccolta cibo per aiutare i cuccioli del canile di Eboli.
Come promesso, – aggiunge – stiamo continuando ad impegnarci per la nostra città e per i nostri cittadini puntando sul miglioramento della biblioteca comunale come primo tassello del nostro programma. Una settimana fa abbiamo allestito un gazebo in Piazza della Repubblica per presentare pubblicamente le nostre proposte di miglioramento. In quella occasione tanti simpatizzanti e liberi cittadini ci hanno sostenuto potendo così raccogliere centinaia di firme in una sola mattinata.
Crediamo che una città come Eboli meriti un vero e proprio centro di lettura permanente e per questo abbiamo proposto l’allungamento degli orari di apertura. Un altro punto fondamentale è l’introduzione di nuovi libri e di testi universitari, per garantire agli studenti meno fortunati un aiuto negli studi; tutto ciò accompagnato da adeguate condizioni di studio (scaffali nuovi e a norma) e da maggiore pubblicità per l’area in questione. Per ciò che riguarda il canile di Eboli, a breve mi occuperò ancora una volta degli oltre 400 cani presenti nella nostra struttura raccogliendo cibo e altro materiale di ausilio. Chiunque fosse interessato potrà donare cibo o altro materiale contattandomi in qualsiasi momento. Sono sicuro che gli ebolitani risponderanno ancora una volta al nostro appello per aiutare gli amici a quattro zampe.
Ringraziamo le tante persone che ci stanno sostenendo – conclude Cosimo Altieri di Giovane Italia – in questo lungo percorso e auguriamo buon lavoro sia alla nuova giunta comunale che al neo Sindaco di Eboli Massimo Cariello.
Eboli, 2 luglio 2015
1 commento su “Biblioteca comunale di Eboli: I Giovani di FI raccolgono firme”