Venerdì 26 giugno, ore 10.00, Comune di Salerno, Formamentis per i Giovani. Più ponti, meno strade.
L’incontro vuole offrire delle risposte volte alla Formazione dei giovani e facilitarne l’inserimento lavorativo, agevolare l’incontro tra domanda e offerta, recuperare mestieri e sostenere le imprese nei percorsi di accrescimento del proprio potenziale.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Formare i giovani e facilitarne l’inserimento lavorativo, agevolare l’incontro di domanda ed offerta, recuperare i vecchi mestieri e sostenere le imprese nei percorsi di accrescimento del proprio potenziale. Formamentis – agenzia per il lavoro ed ente di formazione – da anni è leader del settore ed intende rilanciare le azioni volte al sostegno dei giovani, alla progettazione europea con le enormi possibilità che ci vengono offerte dall’Ue e che troppo spesso non vengono adeguatamente sfruttate.
I risultati fino ad ora raggiunti da Formamentis ed i progetti per il futuro saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà domani, venerdì 26 giugno, alle ore 10.00 presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città in via Roma a Salerno.
Interverranno:
Enzo Napoli,
Sindaco ff di Salerno
Enzo Maraio,
Consigliere regionale
Giuseppe Melara,
Direttore di Formamentis
Silvano Del Duca,
Amministratore Glocal srl
Valeria De Lise,
direttrice Accademia dei Mestieri
Immacolata Stizzo,
responsabile progetto Garanzia Giovani
Salerno, 25 giugno 2015
2 commenti su “Salerno: Formamentis per i Giovani. Più ponti, meno strade”