Eboli: Targa ricordo e fiori per la Commissaria Filippi dalle mamme ribelli

L’Associazione spontanea delle mamme di Eboli consegna una Targa Ricordo e un omaggio floreale alla Commissaria Prefettizia Filippi.

Il Presidente dell’associazione, Anna Moccaldi, ha ringraziato la Dott.ssa Filippi, per l’impegno profuso, ribadendo l’affetto e la stima nei suoi confronti da parte di tutta l’associazione.

Vincenza Filippi-Anna Moccaldi-Comitato Mamme-Consegna Targa
Vincenza Filippi-Anna Moccaldi-Comitato Mamme-Consegna Targa

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella tarda mattinata di ieri – si legge in una nota pervenutaci dal coordinamenrìto del Comitato delle Mamme – una delegazione dell’Associazione Spontanea Delle Mamme in difesa dell’Ospedale di Eboli, guidata dalla neo-Presidente Anna Moccaldi, formata da Patrizia Caliendo, Ovaldo Rizzo, Sharon Leone, Nicola Vivone, e il piccolo Luca Vivone, prima del passaggio di consegna istituzionale al neo Sindaco, ha incontrato il Commissario Prefettizio Vincenza Filippi, omaggiandola di una targa ricordo.

Questo per ringraziarla dell’impegno profuso, della collaborazione e della disponibilità mostrata nei confronti dell’associazione, nel corso di tutto il suo mandato istituzionale alla guida della ordinaria amministrazione al Comune di Eboli.

“Tra le tante difficoltà e problematiche emerse e brillantemente risolte, – spiegano nella nota stampa le Mamme ribelli di Eboli – Lei si è battuta con costanza e passione su più fronti per tutelare i Diritti e la Salute dei cittadini dell’intero territorio ebolitano, abbracciando così le nostre istanze e i nostri progetti, che sono in primis tutelare e salvaguardare quel che resta del Nostro Ospedale, e quello della costruzione del nuovo Ospedale Unico della Valle del Sele. Questo è il pilastro portante della nostra associazione, preannunciando che a breve andremo a discutere anche con il neo Sindaco di Eboli Massimo Cariello”.

Il Presidente dell’associazione, Anna Moccaldi, nella circostanza ha poi ringraziato con un omaggio floreale il Commissario Filippi, ribadendo l’affetto e la stima nei suoi confronti da parte di tutta l’associazione.

Eboli, 25 giugno 2015

Lascia un commento