Il Sottosegretario Zanetti (Scelta Civica) al Grand Hotel Salerno per De Luca

Martedì 26 maggio, ore 11.30, Grand Hotel di Salerno, Enrico Zanetti Segretario Nazionale di “Scelta Civica per l’Italia” incontrerà la stampa e il mondo produttivo.

Tour elettorale di Enrico Zanetti Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze a sostegno della lista “Scelta Civica e Centro Democratico” e del Candidato Governatore del centrosinistra Vincenzo De Luca.

Enrico Zanetti
Enrico Zanetti

da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Martedì 26 maggio, alle ore 11.00 presso il Grand Hotel Salerno – si legge in una nota di Giovanni Avenia Coordinatore Provinciale di Scelta Civica – Enrico Zanetti, Segretario Nazionale di “Scelta Civica per l’Italia” e Sottosegretario Al Ministero dell’Economia e delle Finanze del Governo Renzi, nell’ambito del suo tour elettorale, sarà in visita a Salerno.

Motivo della sua visita del Sottosegretario Zanetti è portare il suo sostegno alla lista “Scelta Civica e Centro Democratico” e ai candidati, scesi in campo, per le prossime elezioni regionali campane, in appoggio al candidato Governatore della Campania del centrosinistra Vincenzo De Luca.

Zanetti, insieme ai candidati della lista Scelta Civica e Centro Democratico, incontrerà la stampa domattina, alle ore 11.30, presso il Grand Hotel di Salerno; a seguire numerosi saranno i suoi appuntamenti sul territorio. Si recherà in visita al  campus universitario di Salerno, dove incontrerà il Rettore Aurelio Tommasetti. Sarà presso la sede del  CSTP per incontrare il Presidente Raimondo Pasquino e presso la sede di Confindustria Salerno con il Presidente Mauro Maccauro.

.

Nel corso del pomeriggio si recherà presso il Comune di Pontecagnano per un incontro con il Sindaco Ernesto Sica ed alcuni amministratori; a seguire sarà all’aeroporto di Pontecagnano, insieme al Presidente della Camera di Commercio Guido Arzano, al Presidente della Società di Gestione Aeroporto di Salerno Antonio Ilardi ed al Presidente del Consorzio Aeroporto di Salerno Mariano Lazzarini.

Nell’occasione, Enrico Zanetti, incontrerà la stampa alle ore 11.30, presso il Grand Hotel Salerno, e poi chiuderà la sua visita ad Avellino, alle ore 18.00, all’Hotel de la Ville con il convegno “La Campania e il Mezzogiorno tra politiche nazionali e classe  dirigente locale”.

“Scelta Civica – dichiara Enrico Zanettiè nata per contribuire al rinnovamento della classe politica, in Italia come in Campania. Il nostro obiettivo è di far crescere una nuova classe dirigente, competente, seria, onesta e capace di consentire al Sud di recuperare nel tempo più breve possibile il divario con le regioni più sviluppate del Paese. Al Sud, difatti, serve la possibilità di competere col resto d’Europa nell’interesse complessivo del Paese. Senza il Sud è l’Italia che non ce la farà. Si può fare, a cominciare dalle elezioni regionali di domenica prossima”.

“L’arrivo di Zanetti – dichiara il Segretario Provinciale di Scelta Civica Giovanni D’Avenia – è per noi motivo di grande soddisfazione. La sua presenza dà forza e sostegno alla nostra battaglia, che ci vede in campo, con la nostra lista di candidati, nella provincia di Salerno, accanto a Vincenzo De Luca, l’uomo giusto per praticare il rinnovamento della regione Campania”.

Salerno, 25 maggio 2015  (articolo aggiornato alle ore 17.50 del 25 maggio 2015)

Lascia un commento