Iniziativa della Sinistra ebolitana contro il “Manifesto selvaggio”

Iniziativa anti manifesto abusivo della Sinistra di Marisei: “Abusivo in campagna elettorale… arrogante in consiglio comunale”.

Le liste “La Sinistra per Eboli” e “Riformisti Democratici” con Salvatore Marisei sindaco hanno avviato una iniziativa singolare contro il “Manifesto selvaggio”. Contestualmente avviato su Facebook il Contest per concorrere a scegliere il manifesto della campagna “Il primo sei tu”.

Manifesti abusivi (3)
Manifesti abusivi (3)

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Abusivo in campagna elettorale… arrogante in consiglio comunale“. Come si fa a non essere d’accordo? Questo è il motto con il quale l‘estrema sinistra ebolitana che sostiene come candidato Sindaco Salvatore Marisei ha scelto per avviare una campagna singolare contro il “Manifesto Selvaggio“. Iniziativa partita l’altra notte e subito lanciata sul web e sui vari Network con un Contest per concorrere, ovviamente chi vuole, a scegliere il manifesto della campagna “Il primo sei tu“.

Manifesti abusivi (1)
Manifesti abusivi (1)

“Questo il manifestino con il quale abbiamo deciso di dare un senso di civiltà e rispetto ad una città imbrattata dai manifesti abusivi dei vari candidati al consiglio comunale, al consiglio regionale e a sindaco di Eboli. dicono gli ideatori dell’iniziativa aggiungendo – E’ vergognoso svegliarsi al mattino con migliaia di facce e faccine sorridenti stampate sui muri e fuori dagli spazi elettorali assegnati senza che nessuno dica nulla.

Noi de La Sinistra per Eboli e dei Riformisti Democratici, – scrivono nella nota – ci stiamo provando a rispettare la città. Lo facciamo aggiungendo un seme da piantare per ogni volantino distribuito; ci stiamo provando attenendoci alla legge ed agli spazi elettorali assegnati; ci stiamo provando non inondando la città, ma coinvolgendola nella scelta di un messaggio condiviso tramite un contest aperto su Facebook in cui ogni cittadino può scegliere e votare, tra sei manifesti proposti, quello che più gli piacerebbe vedere per strada.

Chiediamo ai “candidati abusivi”, – conclude la nota de La Sinistra per Eboli e dei Riformisti Democratici – un gesto di coerenza, visto che in questi giorni tutti si riempiono la bocca con argomenti come la tutela dell’ambiente, il decoro urbano e la sostenibilità ambientale.

Eboli, 15 maggio 2015

Lascia un commento