14 maggio 2015, ore 18:00, via Cappelle 41, Baronissi, inaugurazione del Comitato elettorale di Enrico Coscioni, candidato al Consiglio Regionale della Campania a sostegno di De Luca.
da (POLITICAdeMENTE) il Blog di Massimo Del Mese
BARONISSI – Giovedì 14 maggio 2015, sarà inaugurato a Baronissi, in via Cappelle n° 41, il Comitato elettorale del Consigliere Regionale uscente Enrico Coscioni, candidato al Consiglio Regionale della Campania nella Lista Campania Libera a sostegno del candidato Governatore Vincenzo De Luca.
L’inaugurazione della sede elettorale di Baronissi avverrà, alle ore 18:00 in via Cappelle n° 41, sede che nela circostanza delle elezioni regionali sarà Comitato elettorale di Enrico Coscioni.
Enrico Coscioni, già Consigliere uscente della Regione Campania, è, in questa tornata di elezioni regionali 2015, candidato al Consiglio Regionale della Campania, come capolista di Campania Libera, lista elettorale a sostegno della candidatura di Vincenzo De Luca, sindaco di Salerno, candidato al carica di presidente della Regione Campania.
Baronissi, 13 maggio 2015