Salerno Elezioni Regionali 2015: Il PSI con De Luca definisce la Lista

Definita all’unanimità la Lista del Partito Socialista Italianoche sosterrà la Candidatura a Governatore della Campania di Vincenzo de Luca.

Il segretario provinciale del Partito Socialista Italiano Silvano Del Duca soddisfatto dichiara: “Alle regionali abbiamo messo in campo personalità di esperienza e energie nuove per ottenere un risultato decisamente positivo”.

Silvano Del Duca
Silvano Del Duca

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È stata definita nella serata di ieri, al termine del direttivo provinciale, la lista che il Partito Socialista Italiano metterà ufficialmente in campo in vista delle prossime elezioni regionali, a sostegno del candidato presidente del centro sinistra Vincenzo De Luca.

In tutta la provincia di Salerno rappresenteranno il PSI: Maria Cammarano, Maria Rosaria Cesareo, Rossella Fusco, Enzo Gallo, Luigi Giordano, Mauro Grillo, Gianni Iuliano, Enzo Maraio e Pasquale Mucciolo.

“Esprimo grande soddisfazione per la lista che abbiamo definito e che, con grande sforzo, abbiamo messo in campo all’unanimità – ha commentato il segretario provinciale del Psi Silvano Del Duca Contiamo su candidature competitive e forti, che sono rappresentative di tutte le aree geografiche della provincia. Coniughiamo esperienza, tradizione e nuove energie. In primo luogo grazie a tutte le donne coinvolte che siamo certi daranno un decisivo contributo al risultato positivo dei socialisti, alla vittoria finale del centro sinistra e alla elezione di Vincenzo De Luca a governatore della Campania. Inoltre- ha concluso- abbiamo deciso di non indicare alcun capolista, al fine di consentire a tutti di competere partendo da una condizione di equità”.

ELEZIONI REGIONE CAMPANIA 2015
per Vincenzo De Luca Presidente

LISTA PARTITO SOCIALISTA ITALIANO
Circoscrizione Salerno e Provincia

  1. Maria Cammarano
  2. Maria Rosaria Cesareo
  3. Rossella Fusco
  4. Enzo Gallo
  5. Luigi Giordano
  6. Mauro Grillo
  7. Gianni Iuliano
  8. Enzo Maraio
  9. Pasquale Mucciolo

Salerno, 30 aprile 2015

Lascia un commento