Anna Petrone al Grand Hotel Salerno su Lavoro, Ambiente e il Sociale

Lunedi’ 4 maggio 2015 ore 18.30 Grand Hotel Salerno, Incontro pubblico con Anna Petrone: “La Regione che vorrei: Lavoro, ambiente, dignità sociale”.

Come sempre impegnata sui temi sociali la Petrone ne discute con: Nino Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno; Nicola Landolfi, Segretario Provinciale PD Salerno e Micaela Campana, responsabile al Welfare e Terzo Settore della segreteria nazionale PD.

incontro con Anna Petrone  4 maggio
incontro con Anna Petrone 4 maggio

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 4 maggio alle ore 18.30 presso l’Auditorium del Grand Hotel Salerno, Anna Petrone, Consigliere Regionale uscente e Capolista nel Partito Democratico di Salerno e Provincia a sostegno del Candidato Presidente Vincenzo De Luca, – si legge nella nota del suo ufficio stampa – invita tutti a prendere parte a questo incontro che come si evince dal titolo, guarda al futuro con speranza e con grande determinazione.

Come sempre impegnata sui temi sociali – prosegue la nota – mettendo al centro della sua attività politica e di questa nuova sfida elettorale, i valori ed i bisogni delle persone che sono ciò che muovono L’On. Anna Petrone ad occuparsi dei problemi delle nostre comunità, ad impegnarsi  a promuovere l’inclusione sociale per avviare una nuova stagione di crescita e riaprire il futuro ai giovani, alle  famiglie, ai nostri territori.

L’incontro, introdotto e coordinato da Franco Esposito, giornalista professionista e direttore di Telecolore Salerno, pone l’accento sul lavoro  e sul ruolo predominante che esso deve avere nelle politiche economiche e sociali.

Accanto ad Anna Petrone interverranno: Nino Savastano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Salerno; Nicola Landolfi, Segretario Provinciale PD Salerno e Micaela Campana, responsabile al Welfare e Terzo Settore della segreteria nazionale PD.

Per tornare a crescere – conclude la nota – non si può che ripartire dal lavoro e dallo sviluppo sociale per offrire un futuro migliore ai nostri giovani, vittime della crisi attuale.

Salerno, 2 maggio 2015

Lascia un commento