L’Associazione “Eboli nel Futuro” e il “Comitato Centro Storico”, hanno organizzato la “Mostra dell’Antiquariato, dell’Artigianato e dell’Usato”.
La Mostra avrà luogo in Piazza della Repubblica, ogni 2^ e 4^ domenica del mese, da Aprile 2015 a Dicembre 2015, nel corso della quale ci saranno anche momenti di gastronomia “semplice”, e attività dedicate a bambini e ragazzi che andranno ad occupare l’intera giornata.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Eboli nel Futuro” è una Associazione di carattere Culturale – Educativa – Ricreativa, senza finalità lucrative, che nasce con lo scopo di promuove iniziative culturali, ricreative ed educative mediante attività di animazione ed aggregazione, rivolte in particolare a bambini e ragazzi sia normodotati che diversamente abili attraverso la realizzazione di momenti di gioco, attività culturali e formative volte a favorire un corretto ed armonico sviluppo educativo nella società moderna.
Altra finalità sociale dell’Associazione è, unitamente al “Comitato Centro Storico“, realtà già consolidata sul territorio ebolitano, quella di rivalutare, grazie alla manifestazione “Mostra dell’Antiquariato, dell’Artigianato e dell’Usato“, le principali aree cittadine di interesse aggregativo (la piazza, il centro storico, il Palasele, il centro commerciale) riproponendoli alla cittadinanza e al turismo provinciale attraverso l’introduzione di una funzione attrattiva stimolante e popolare.
La realtà della Mostra avrà luogo ogni 2° e 4° domenica del mese, nel periodo che va da Aprile 2015 a Dicembre 2015, presso Piazza della Repubblica. Quest’anno però è nostra intenzione ampliare la realtà della mostra, oltre che con la gastronomia “semplice”, con attività dedicate a bambini e ragazzi che andranno ad occupare l’intera giornata.
Il prossimo appuntamento in Piazza della Repubblica è per Domenica 26 aprile 2016.
……………………….. … …………………………
Foto Gallery
Eboli, 22 aprile 2015
Antiquariato o roba vecchia?
Gli organizzatori sono invitati a tenere lontani, anche per motivi igienici, questi signori che espongono di tutto….se lor signori sono a conoscenza che in altre città, anche del sud sono stati banditi certe mercanzie. Grazie
I criticoni pour parlait,non va mai bene nulla,meritiamo di morire lentament.