Sabato 11 aprile, ore 10.00, Open space Incubatore di idee inversomba.it, Zona industriale Battipaglia, si parlerà di lavoro e del Progetto “Garanzia Giovani”.
Il focus, sull’attuazione della L.R. “Garanzia Giovani”, è stato organizzato dall’associazione “Assieme” onlus. interverranno V. Inverso, A. Denza, A. Cicatelli, G. Di Gaeta e Pasquale D’Acunzi Presidente ARLAS (Agenzia Lavoro e Istruzione Regione Campania).

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Si parlerà del difficile rapporto tra i giovani e il lavoro sabato 11 aprile, a partire dalle ore 10.00, presso l’open space dell’incubatore di idee inversomba.it, sulla zona industriale di Battipaglia.
Il focus, incentrato anche sull’attuazione della legge regionale “Garanzia Giovani”, è stato organizzato dall’associazione “Assieme” onlus.

Aprirà i lavori Vincenzo Inverso, promotore della campagna di ascolto denominata #perunnuovoinizio. Seguirà l’introduzione di Arturo Denza, dell’ordine dottori commercialisti ed esperti contabili di Salerno.
Interverranno nel dibattito Alberto Cicatelli, dirigente INPS nell’area metropolitana di Napoli, e il consulente del lavoro Giuseppe Di Gaeta. Concluderà i lavori Pasquale D’Acunzi, presidente ARLAS (Agenzia Lavoro e Istruzione Regione Campania).
Battipaglia, 8 aprile 2015