4 e 5 Aprile 2015, ore 10.00/22.00, Piazza Amendola Battipaglia: La creatività torna in piazza.
L’Associazione “Con le Mani”, inaugura il calendario 2015 degli appuntamenti dedicati all’artigianato che si prolungheranno fino a Novembre. L’evento sarà l’occasione per far conoscere da vicino il mondo dell’Handmade.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – L’associazione “Con Le Mani”, presieduta da Federica Iannone, da due anni ha iniziato un percorso di valorizzazione della cultura artigianale-artistica Battipagliese.
Nel corso della sua attività “Con Le Mani” ha organizzato, con il patrocinio del comune di Battipaglia, svariati mercatini artistici, e partecipato, con il Villaggio dell’artigianato, alla kermesse di “Serre d’inverno“.
Il 4 e 5 Aprile in Piazza Amendola, l’Associazione “Con le Mani“, inaugura il calendario 2015 degli appuntamenti dedicati all’artigianato che si prolungheranno fino a Novembre.
Tra i Creativi presenti ci saranno:
- Batuffolo creazioni con manufatti in pasta polimerica,
- Biancatela Artigianato con il recupero e il riciclo creativo,
- Viola Laboratorio d’Arte con l’antica arte della pirografia,
- L’Arcobaleno di Mimma con sculture in porcellana fredda,
- Idee Pazze di Pucci con bigiotteria artigianale,
- Stravaganze con lavori in cuoio e fimo
- Gennaro Marasco con incisioni su conchiglie e madreperla.
Questi eventi saranno l’occasione per far conoscere da vicino il mondo dell’Handmade e riscoprire il piacere di ammirare e acquistare prodotti unici nel loro genere.
Battipaglia, 4 aprile 2015
ecco come impiegare bene ed onestamente le mani.Purtroppo aduse ad altro,come sta dimostrando sempre più frequentemente una buona parte di politici ognicolore.