Martedì 24 marzo 2015, ore 21.00, Pub Prosit, Via G. Budetti 51, Pontecagnano: “I cercatori d’oro” promuovono il Volontariato.
La serata è una manifestazione organizzata dal Circolo “Occhi verdi” Legambiente di Pontecagnano in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Salerno nell’ambito del progetto “I cercatori d’oro”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
PONTECAGNANO FAIANO – Martedì 24 marzo 2015, alle ore 20.00, presso il Pub Prosit in via Budetti n.51 a Pontecagnano, serata promozionale con ingresso gratuito e a consumazione volontaria a pagamento, che il circolo Legambiente “Occhi Verdi” di Pontecagnano Faiano organizzata in collaborazione con il Centro Servizi per il Volontariato (CSV) di Salerno nell’ambito del progetto “I cercatori d’oro” .
La serata si articolerà nella proiezione di un video inedito che racconta per immagini e parole la realtà del parco eco-archeologico di Pontecagnano, sede operativa del circolo “Occhi Verdi”. allo scopo di far conoscere le attività, le campagne e gli eventi che lo stesso circolo propone e svolge.
Dopo la proiezione del video una serata di intrattenimento presso il pub Prosit per scambiarsi idee e trascorrere insieme un momento di condivisione sull’associazionismo e sul volontariato .
……………………….. … ………………………..
Pontecagnano Faiano, 22 marzo 2015