Da ieri l’informazione a Battipaglia si arricchisce di un nuovo sito web: “Salerno Cronaca”: L’Informazione quotidiana. Benvenuto tra noi.
Lo staff di “Salerno Cronaca per il momento è formato da Oreste Vassalluzzo che ne è il Direttore responsabile, da Antonella Pacilio che cura la rubrica “Punti di Vista” e da Brunello Di Cunzolo che cura la rubrica “brunellerie”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Da ieri l’informazione a Battipaglia si arricchisce di un nuovo sito web: “Salerno Cronaca”: L’Informazione quotidiana. “Salerno Cronaca” è una testata giornalistica, un giornale web che si presenta nel suo format snello e semplice da consultare con le sue pagine di Cronaca, Politica, Attualità, Economia, Sport e Cultura e con tre focus, vuole coprire la Città di Battipaglia, la Piana del Sele, la Provincia di Salerno, la Campania.
Lo staff per il momento è formato da Oreste Vassalluzzo, Antonella Pacilio e Brunello Di Cunzolo. Oreste Vassalluzzo, giornalista professionista fino a qualche mese fa ha collaborato con il quotidiano cataceo Cronache del Salernitano, è il Direttore responsabile; Antonella Pacileo curerà la rubrica “Punti di Vista“; e Brunello Di Cunzolo che curerà la rubrica “Brunellerie“.
Una testata che si aggiunge ad altre e che non può che far piacere offrendo ai lettori l’informazione innanzitutto, e garantendo la pluralità assoluta di pensiero, di opinione e soprattutto, pur rispettando le proprie linee editoriali. Un Sito web che si aggiunge a quel mondo che naviga senza confini e che si spera assolutamente non sia antagonista alla carta stampata e che al contrario riesca a giungere laddove i quotidiani tradizionali non arrivano.
Benvenuto “Salerno Cronaca” e benvenuto ad Oreste e ai suoi collaboratori Antonella e Brunello, benvenuti nel mondo della “libertà” assoluta, sicuri che il rispetto appunto per quella “libertà” sia la forza e l’affermazione dei valori, e sia un punto di riferimento per i lettori.
Auguri di buon lavoro da POLITICAdeMENTE, il blog di Massimo Del Mese e da tutti i suoi collaboratori.
Battipaglia, 17 marzo 2015
auguro eutukìa
Gilberto Fanfani