Inaugurato il Teatro di Agropoli con Biagio Izzo: Ed è un successo

Grande successo e tutto esaurito per l’apertura del Teatro di Agropoli con Biagio Izzo in “L’amico del cuore”.

L’attore napoletano con un compagnia di grandissimi professionisti ha tenuto a battesimo la nuova struttura agropolese della quale è rimasto positivamente colpito: “In Italia forse erano venti anni che non si apriva un teatro. Faccio i complimenti al sindaco Alfieri”.

biagio izzo
biagio izzo

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Grande successo per l’apertura del teatro Eduardo De Filippo di Agropoli. Tutto esaurito ed entusiasmo alle stelle per Biagio Izzo in “L’amico del cuore“. L’attore napoletano con un compagnia di grandissimi professionisti ha tenuto a battesimo la nuova struttura agropolese della quale è rimasto positivamente colpito, questo il suo commento: “Sono orgoglioso di essere stato scelto per inaugurare questo bellissimo teatro voluto dal sindaco Franco Alfieri e dedicato ad Eduardo De Filippo unico in Italia con questo nome.

Quando sono arrivato e ho visto la gigantografia con la faccia del grande Eduardo mi sono emozionato. Agropoli è bellissima, ho villeggiato qui per molti anni con i miei genitori da ragazzo e tornarci per inaugurare un teatro del genere ha comportato in me un sentimento di amore verso  la città e verso tutta la gente che è venuta e a coloro che non hanno potuto acquistare i biglietti per il tutto esaurito.

In Italia forse erano venti anni che non si apriva un teatro per cui faccio i complimenti al sindaco e all’amministrazione per l’intuizione e l’impegno. Torno in questo teatro con piacere ogni qualvolta mi chiameranno anche perchè con il direttore Sergio Di Fiore ci lega un’amicizia e un affetto da sempre“.

A margine dello spettacolo le dichiarazioni dell’imprenditore Sergio Di Fiore direttore della struttura: “Volevo aprire con Biagio Izzo perchè conosco  il valore dell’attore e del professionista,ho avuto ragione,l’entusiasmo che abbiamo registrato è stato moltissimo, siamo solo all’inizio e contiamo di portare in questa nuova e straordinaria ribalta grandi nomi”.

E dopo l’inaugurazione è subito pieno il Cartellone con tanti appuntamenti, tante proiezioni e tanti spettacoli. Sono disponibili ancora i biglietti per lo spettacolo del 2 aprile di Carlo Buccirosso.

Biagio Izzo
Biagio Izzo

Agropoli, 8 marzo 2015

Lascia un commento