Il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti ha Pubblicato il Bando di Gara per la Riqualificazione di Viale Barassi di Battipaglia.
I lavori riguardano il “Miglioramento del sistema di accessibilità al centro integrato di interscambio” avvalendosi dei fondi POR – FERS Campania 2013-2017, obiettivo operativo, 6.1 asse 6 Città Medie, Programma PIU Europa. Scadenza 30 Marzo.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Pubblicato il Bando di Gara per la Riqualificazione Viale Barassi di Battipaglia volto alla esecuzioni di lavori per il “Miglioramento del sistema di accessibilità al centro integrato di interscambio” da realizzare avvalendosi dei fondi POR – FERS Campania 2013-2017, obiettivo operativo, 6.1 asse 6 Città Medie, Programma PIU Europa.
La Stazione Unica Appaltante (SUA), organismo istituito dal Provveditorato Interregionale OO.PP. Campania Molise e delegato dal Comune di Battipaglia per la gestione delle procedure inerenti appalti pubblici, ha indetto procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento dei lavori. Scadenza 30 marzo 2015.
Il bando di gara è pubblicato nella Sezione Bandi e Concorsi/Bandi di Gara e Contratti sulsito ufficiale del Comune di Battipaglia e quì di seguito cliccando sui LINK di riferimento.
ECCO I LINK DELL’AVVISO DI GARA
Battipaglia procedura aperta riqualificazione Viale Barassi
Battipaglia – riqualificazione Viale Barassi
ELABORATI PROGETTUALI
Battipaglia – procedura aperta Viale Barassi
Battipaglia – procedura aperta riqualificazione Viale Barassi
Bando di gara
……………………. … ……………………
Battipaglia, 6 marzo 2015