Finalmente si sono avviati i lavori di manutenzione stradale in località Sant’Andrea di Eboli.
Busillo Presidente del Comitato di Quartiere S. Andrea: “Dopo tanti anni di segnalazioni documentate, dove erano stati nascosti i soldi della manutenzione che solo ora, col Commissario dott.ssa Filippi, sono usciti fuori???
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – “Dopo anni di battaglie e di pressioni nei confronti dell’amministrazione comunale che ha preceduto il commissariamento dell’Ente, dai quali poche volte abbiamo avuto risposte convincenti, – si legge in una nota che ci è pervenuta dal presidente del Comitato di Quartiere Avv. Carmine Busillo – finalmente da qualche giorno si sono avviati i lavori di manutenzione del manto stradale per la messa in sicurezza di via Del Grano, arteria viaria principale del Quartiere. Ringraziamo il Commissario Vincenza Filippi e gli Uffici Tecnici preposti per aver agito con immediatezza, anche a seguito dell’aggravarsi delle condizioni generali dopo le piogge di queste settimane.
La domanda che però ora ci poniamo – prosegue Busillo – è questa, come mai solo ora si è intervenuto? Avevano nascosto le risorse per tirarle fuori tutte insieme sotto campagna elettorale per le elezioni comunali?
Allora è vero che le risorse ci sono, ma vengono tenute “in ostaggio” per anni, fino all’avvicinarsi delle elezioni per capitalizzare facili consensi. Beh se questo è il metodo, allora ci auguriamo che finalmente i cittadini, partendo dal Quartiere Sant’Andrea, condannino fermamente queste pratiche negando il loro consenso a questi pseudo-amministratori.
Lancio, infine, un appello a Sua Eccellenza il Commissario Filippi, – conclude il presidente del Comitato di Quartiere Sant’Andrea Carmine Busillo – per fissare un incontro con i nostri rappresentanti per illustrare la situazione del nostro quartiere, alle prese con problemi che vanno da alcuni più urgenti quali le Fogne di via Miramonti e la situazione di rischio di dissesto idrogeologico o della carenza di sottoservizi e pressione dell’acqua in Via Mirabella, alla mancanza di metanizzazione nella parte alta del Quartiere, dalla mancanza di punti civici di aggregazione, alla carenza di manutenzione e pulizia ordinaria delle strade“.
Eboli, 16 febbraio 2015
UN PLAUSO ALLA COMMISSARIO FILIPPI.CHI CERCA TROVA E’ IL CASO PROPRIO DI DIRE.
EVITARE NUOVI IMBOSCAMENTI DI DENARO.PUBBLICO.L’AMMINISTRAZIONE NON DEVE GIOCARE A NASCONDINO IN MOMENTI COSI’ DISAGIATI.BUON LAVORO
……@….
Meno male che e’arrivata il Commissario se no caro gilberto Eboli sarebbe scomparsa…..ma i soldi caro gilbeto derivano dal versamento casa acqua fogne ecc.ecc.ecc. a poveri noi
Cari avete ragione….finalmente con l’arrivo del commissario si muovono tante cose….bhe finalmente strade praticabili…..io nn dimenticherei cari amici il supporto dei vigili in strada e avanti a scuole….. ricordo la presenza di una graduatoria attiva della polizia municipale a cui attingere.i nostri figli vi ringraziarono…. finalmente potranno vivere in una città più sicura.