Venerdì 13 febbraio, ore 18.00, al MOA, Complesso conventuale Sant’Antonio Eboli, presentazione del Libro: “Magia, fatture e pozioni della Lucania antica”.
La presentazione del Libro “Magia, fatture e pozioni della Lucania antica” del Cav. Giuseppe Barra, Edito da “Il Saggio” si inserisce nell’ambito della manifestazione “stregonia” organizzata dalla Compagnia di Teatro di Bianconiglio, il MOA e altre Associazioni del territorio.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Venerdì 13 Febbraio 2015, con inizio alle ore 18.00 nell’ambito della manifestazione dal titolo “Stregonia“, organizzata dalla Compagnia di Teatro di Bianconiglio, in collaborazione col MOA ed altre Associazioni del territorio, il Centro Culturale Studi Storici presenta il libro “Magia, fatture e pozioni della Lucania antica” del Cav. Giuseppe Barra, Edizioni Il Saggio.
La presentazione si svolgerà presso il MOA – Museum of Operation Avalanche presso il Complesso conventuale della S.S. Trinità di Sant’Antonio in Eboli.
Interverranno con l’autore alla manifestazione:
Saluti,
Prof. Giuseppe Fresolone,
direttore MOA.
Interverranno:
Cav. Peppe Barra,
autore del libro;
Sig.a Vitina Paesano,
presidente Associazione “Tufara”;
Dott.ssa Angela Furcas,
critica letteraria;
Prof. Francesco D’EPiscopo,
Università degli Studi di Napoli Federico II;
Dott. Vito Leso,
project manager www.weboli.it
Modera l’Arch. Silvio Cossa,
Centro Culturale Studi Storici.
Eboli, 12 febbraio 2015
certo interessante libro,si imparano sempre cose utili.
In una famiglia lucana di mia conoscenza hanno curato la malaria con palline di ragnatela raccattata in cantina.Non residuava nemmeno un po’ di splenomeglia.La prescrizione era stata fatta da una machara