11 / 14 febbraio 2015, Norimberga, Germania, l’Organizzazione di Produttori TERRA ORTI, alla Fiera Internazionale del biologico “BIOFACH2015”.
TERRA ORTI e’ presente al BIOFACH 2015 di Norimberga, presso la Hall 1 – stand 1-628. Una grande opportunità di confronto sui problemi del mercato e sulla politica attuale e futura del settore biologico.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – BIOFACH, la Fiera Internazionale del biologico, come ogni anno, rappresenta una grande opportunità di confronto sui problemi del mercato e sulla politica attuale e futura del settore biologico.
Terra Orti ha chiuso il 2014 con un fatturato del biologico incrementato di quasi il 15% rispetto al 2013.
Nel corso del 2015 Terra Orti continuera’ ad impegnarsi per il rilancio del settore ortofrutticolo attraverso alcune attività strategiche. La prima e’ l’innovazione attraverso la ricerca e sviluppo di prodotto e processo grazie ai numerosi progetti di ricerca in corso di attuazione; la seconda e’ l’esplorazione di nuovi mercati dove potere valorizzare al meglio i prodotti biologici dei soci; la terza e’ la perseveranza nel perseguire processi di aggregazione e concentrazione dell’offerta anche per il biologico.
TERRA ORTI e’ presente al BIOFACH 2015 di Norimberga, presso la Hall 1 – stand 1-628.
BioFach, è la fiera internazionale specializzata in prodotti biologici, si suddivide in 4 aree principali:
- Organic + Fair: area dedicata alla presentazione di progetti internazionali riguardanti la produzione eco-solidale e di una vasta gamma di prodotti biologici dal caffè, tè e cioccolata, alla frutta, erbe, spezie e cosmetici;
- Area tessile: uno spazio dedicato alla moda e al design dove stilisti ed aziende hanno la possibilità di presentare le proprie collezioni e una grande varietà di tessuti ecologici;
- Vini biologici: area dedicata alla promozione dei migliori vini biologici internazionali
- Olio d’oliva biologico: dedicata alla produzione di olio biologico.
Eboli, 11 febbraio 2016
2 commenti su “Terra Orti alla Fiera Internazionale “BIOFACH2015” di Norimberga in Germania”