Cardiello Jr (FI): Continua il caos al Giudice di Pace di Eboli

Damiano Cardiello (FI) interviene sulla questione del Giudice di Pace di Eboli: Continua il caos. Mancanza di personale. Avvocati al collasso.

“Chiederò un incontro urgente al Commissario Prefettizio visto che il personale inviato dall’Ente è insufficiene e non riesce  a sostenere il carico di lacoro. Il Ministero della Giustizia verrà chiamato a dare risposte, attraverso un’interpellanza urgente”.

giudice di pace eboli
giudice di pace eboli

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – L’ex Capogruppo consiliare di Forza Italia Damiano Cardiello, interviene ancora sulla questione del Giudice di Pace di Eboli: Continua il caos a causa della mancanza di personale. Pratiche allo sbando e Avvocati al collasso.

“Dopo la convulsa giornata di ieri, – interviene l’ex Capogruppo consiliare di Forza Italia Damiano Cardiello e Candidato sindaco di FI-La Destra-Gioventù Ebolitana-Eboli Avanti-Noi Sud – anche oggi (foto allegata) rinviate tutte le udienze d’ufficio per mancanza di personale amministrativo.

Avvocati esasperati e uffici ingolfati, – aggiunge Cardiello Jr – questi gli elementi di un’altra giornata di passione .Una situazione insostenibile e incresciosa che delegittima la professione forense e azzoppa la giustizia.

Damiano-Cardiello-
Damiano-Cardiello-

Chiederò un incontro urgente al Commissario Prefettizio – prosegue Cardiello – per capire come risolvere il problema, visto che neanche il personale inviato dall’Ente riesce a sostenere il carico di lavoro.

La situazione non può proseguire nell’indifferenza dei livelli istituzionali. – sottolinea e conclude la sua nota Damiano Cardiello preannunciando un ulteriore intervento presso il Ministero della GiustiziaOggi molti testimoni hanno dovuto subire un rinvio senza poter accedere all’attestazione da consegnare al datore di lavoro, in quanto manca il personale abilitato.

Il Ministero della Giustizia verrà chiamato a dare risposte, attraverso un’interpellanza urgente.”

Eboli, 9 gennaio 2015

2 commenti su “Cardiello Jr (FI): Continua il caos al Giudice di Pace di Eboli”

Lascia un commento