Lunedì 5 gennaio, presso la sede dell’Anffas-Onlus di Salerno in via Leucosia a Mercatello (SA), ritorna “La Befana che viene dal mare” .
Giunta alla 18^ edizione della Befana, vede come ogni anno protagoniste le persone con disabilità assistite dall’Associazione Anffas-Onlus, presieduta da Salvatore Parisi, per l’occasione esporranno i loro lavori di ceramica, decoupage, gesso e riciclo.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – La manifestazione, giunta alla 18esima edizione, vede come ogni anno protagoniste le persone con disabilità assistite dall’Associazione ANFFAS-ONLUS, presieduta da Salvatore Parisi, che per l’occasione esporranno i loro lavori di ceramica, decoupage, gesso e riciclo.
Il pomeriggio di festa sarà scandito dalla bella voce di Anna Rinaldi, che proporrà alcuni brani italiani e stranieri, e dalle performance con la sabbia di Orlando Adinolfi.
“Nonostante il persistere delle difficoltà dei Centri di riabilitazione – ha sottolineato il Presidente Salvatore Parisi – l’Anffas non ha voluto rinunciare a uno dei momenti più importanti per gli assistiti e per le loro famiglie a cui noi operatori dedichiamo ogni sforzo per riaffermare i diritti dei più deboli e creare i presupposti concreti per una comunità che sia davvero solidale”.
“La Befana che viene dal mare” è organizzata in collaborazione con il Club Nautico Leucosia e l’ANMIC e con il supporto della Centrale del Latte di Salerno, Bo Frost Italia, Associazione onlus “Luigi Della Rocca” e la pasticceria Bella Napoli.
Salerno, 3 gennaio 2015