Mercoledì 31 dicembre, dalle ore 21.15 con Emma Marrone e Rocco Hunt in Piazza Amendola per festeggiare l’arrivo del 2015.
E a mezzanotte brindisi con il Sindaco Vincenzo De Luca e con lo spettacolo dei Fuochi Artificiali una notte di musica tra migliaia di persone con due grandi protagonisti della scena artistica italiana.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Capodanno in Piazza Amendola a Salerno con Rocco Hunt ed Emma Marrone. A mezzanotte brindisi con il Sindaco Vincenzo De Luca e lo spettacolo dei Fuochi Artificiali. Appuntamento mercoledì 31 dicembre a partire dalle ore 21.15 con due grandi protagonisti della scena artistica italiana per una notte di musica alla presenza di migliaia di persone attese da tutta Italia.
“Vi aspettiamo a Salerno, Città delle Luci d’Artista – afferma il Sindaco Vincenzo De Luca – per vivere tutti insieme in allegria e serenità una notte indimenticabile. Rocco ed Emma sono due giovani talenti che con il loro impegno dimostrano che ogni sogno, anche il più impossibile, si può realizzare. Ed è questo lo spirito che anima la nostra Comunità ed il messaggio che da Salerno parte per l’Italia intera”.
Rocco Hunt, figlio di Salerno e vincitore dell’ultima edizione di Sanremo Giovani, ed Emma Marrone, che si è imposta grazie ai talent show, proporranno il meglio del loro repertorio coinvolgendo il pubblico tra canzoni e balli. La serata sarà condotta dall’attrice e giornalista Cinzia Ugatti.
Un duo di assoluto prestigio per un concerto di fine anno che richiamerà in città tantissimi giovani e non solo. Il nome di Emma Marrone, giovane scoperta del talent di Amici di Maria De Filippi che da pochi giorni ha dato il via al tour per promuovere il suo ultimo album “Schiena”, annunciato nei giorni scorsi nel corso del consueto appuntamento del venerdì del Sindaco De Luca che va in onda su LiraTv.
Saranno installati nell’area pedonalizzata del concerto degli schermi giganti e resteranno accese le Luci d’Artista che renderanno ancora più magica l’atmosfera. Le Luci d’Artista saranno poi accese anche per tutto il periodo ulteriore delle feste e dei saldi d’inizio anno per consentire di coniugare la meraviglia della visita alle opere d’arte luminosa con il piacere dello shopping.
Salerno, 30 dicembre 2014
1 commento su “Salerno, Capodanno in Piazza con Emma Marrone e Rocco Hunt”