Domenica 28 e lunedì 29 dicembre tra cultura e tradizioni. Raccolta fondi per il restauro della chiesa di San Marco.
La raccolta fondi e il viaggio nel gusto, riprendendo antiche tradizioni all’insegna della convivialità e della solidarietà sono stati organizzati dall’oratorio “Don Giustino” in collaborazione con il circolo culturale “pro Licusati”.
Vincenzo Di Santo
per (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
LICUSATI – Domenica 28 e lunedì 29 dicembre a Licusati tra cultura e tradizioni. L’obiettivo: quello di raccogliere i fondi per restaurare la Chiesa di San Marco.
L’oratorio “Don Giustino” in collaborazione con il circolo culturale “pro Licusati” hanno organizzato un viaggio nel gusto e nel tempo, riprendendo antiche tradizioni all’insegna della convivialità e della solidarietà
Programma: Domenica 28 dicembre 2014, con inizio alle 18.30, spettacolo dei vari gruppi presenti a Licusati, degustazione prodotti tipici (zeppole, vino, formaggi locali ed altro ancora). Per l’occasione saranno allestiti degli stand in piazza e lungo la via principale del paese. L’esposizione sarà curata da artigiani ed artisti del posto. Seguiranno musica e balli della tradizione “cusitana”.
Lunedì 29 dicembre 2014, sempre alle 18.30, verranno riproposti gli stand e degustazione di prodotti tipici. Nell’occasione ci sarà la 19vesima edizione del presepe vivente in collaborazione con il “circolo culturale pro Licusati”. La serata sarà allietata da: balletti, canti e tanta buona musica.
Lo scopo principale delle due serate è quello di raccogliere i fondi per il restauro della chiesa parrocchiale San Marco.
Licusati, 27 dicembre 2014
1 commento su “Licusati: Spettacolo e raccolta fondi restauro Chiesa di San Marco”