Sabato 13 dicembre , ore 19.00, Basilica di S. Pietro alli Marmi, Eboli, VIII Rassegna Corale “Liberi Incanti”.
Alla Rassegna, rganizzata dall’Associazione “I Cantori di San Lorenzo”, parteciperanno i Cori: Pop dell’Università di Salerno; Eufonia di Fisciano; Discantus di Battipaglia; Voci Rosa di S. M. di Castellabate; Duomo di Avellino.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Sabato 13 dicembre 2014, alle ore 19.00, nella Basilica Pleocristiana di San Pietro alli Marmi (Convento dei Frati Cappuccini), di Eboli, l’Associazione “I Cantori di San Lorenzo” e l’ARCC (Associazioni Regionali Cori Campani), hanno organizzato e presenta la Rassegna Corale “Liberi Incanti“, giunta alla sua VIII edizione.
La Rassegna Corale si svolge grazie alla disponibilità dei Frati Cappuccini di Eboli e per la sponsorizzazione: Del Centro di riabilitazone Nuovo Elaion di Eboli; Di Scuola Nuova di Eboli; del Caseificio Tre Stelle di Eboli; dell’Associazione il “Mulino delle Idee“; della libreria Guida di Salerno; ha ricevuto anche il Patrocinio morale del Comune di Eboli,
Saranno numerosi i Cori che parteciperanno all’8^ edizione della Rassegna corale “Liberi Incanti“, provenienti dalla provincia di Salerno e da altre province, tra questi, oltre all’Associazione “I Cantori di San Lorenzo” che l’ha organizzata: Il Coro Pop dell’Università agli Studi di Salerno; il Coro “Eufonia” di Fisciano; Il Coro “Discantus” di Battipaglia; il Voci Rosa di S. M. di Castellabate; Il Coro Duomo di Avellino.
Eboli, 6 dicembre 2014
Siamo all’VIII rassegna ed improvvisamente escono fuori nomi di associazioni, centri di riabilitazione che prima non si erano mai visti.
Se vogliamo fare qualcosa in questo paese è necessario che la campagna elettorale duri 12 mesi all’anno e per sempre