La Commissione Straordinaria su iniziativa del M5S ha avviato le procedure per la messa in sicurezza dell’incrocio di Santa Lucia.
“A fine Settembre, il M5S aveva inviato una petizione, promossa da Ernesto De Cesare e sottoscritta dai cittadini di Battipaglia. Non si può che notare la celerità e sensibilità con la quale la Commissione straordinaria ha istruito, valutato ed approvato la nostra petizione”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – “E’ quanto abbiamo appreso nell’ultimo incontro tenuto con il Presidente della Commissione Straordinaria dott. Gerlando Iorio – scrive soddisfatto in una nota stampa il gruppo attivo del Movimento Cinque Stelle di battipaglia – un incontro – precisano – in cui si è discusso a 360 gradi di tutte le tematiche care al MoVimento, e sul quale spesso ritorneremo nei prossimi comunicati stampa, e attraverso la relativa comunicazione appena pervenutaci per un disguido postale.
Alla fine dello scorso mese di Settembre, – preannunciano – il MoVimento Cinque Stelle di Battipaglia aveva inviato alla Commissione Straordinaria una petizione, promossa da Ernesto De Cesare e sottoscritta dai cittadini di Battipaglia, per richiedere di mettere in sicurezza l’incrocio tra la SP 312 e la SP 8 in località Santa Lucia di Battipaglia, il famigerato incrocio dei “Casoni Doria“, un patrimonio culturale della nostra città, incrocio spesso causa di incidenti anche gravi a causa della sua pericolosità.
In pochi giorni dall’invio della nostra petizione, – annunciano soddisfatti – la Commissione Straordinaria è puntualmente intervenuta, avviando le procedure per l’installazione di un impianto semaforico da noi richiesto, e disponendo inoltre tramite ordinanza, di concerto con la Soprintendenza ai BAP di Salerno, la messa in sicurezza dei suddetti Casoni Doria.
Non si può che riconoscere, ancora una volta e con estrema soddisfazione, – conclude la nota del Movimento 5 Stelle di Battipaglia – la celerità e sensibilità con la quale (in meno di una settimana) la Commissione straordinaria ha istruito, valutato ed APPROVATO la nostra petizione”.
Battipaglia, 28 ottobre 2014