Cilento non solo Mare: Convegno PD a Vibonati

24 ottobre 2014, ore 18.00, Monastero S. Francesco di Paola, Vibonati, Convegno, Cilento non solo Mare, “Le aree interne: Un’opportunità per lo sviluppo del territorio.

Cilento non solo Mare” è il tema per discuter ed evidenziare come le “Aree interne”, sebbene lontane dalle aree ricche perché dotate di iniziative che toccano tutti i fattori delle produzione, possono essere “Una opportunità per lo sviluppo del territorio”.

unnamed (1) - Copia

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

VIBONATI – Venerdì 24 ottobre 2014, alle ore 18.00, nel Monastero di S. Francesco di Paola a Vibonati, il circolo locale del PD, ha organizzato una kermesse di Partito con un Convegno dal tema, Cilento non solo Mare,Le aree interne: Un’opportunità per lo sviluppo del territorio”.

Cilento non solo Mare” è il tema intorno al quale il PD di Vibonati ha voluto organizzare una discussione per evidenziare come le “Aree interne”, intendendo per Aree interne quei territori marginali allo sviluppo e magari lontani dalle aree più ricche perché dispongono di iniziative che toccano tutti i fattori delle produzione oltre che dei servizi, possono essere “Una opportunità per lo sviluppo del territorio“.

E appunto Venerdì 24 ottobre prossimo, intorno ad un tavolo, con la moderazione di Antonio Bruno della segreteria provinciale del PD, e dopo i saluti di Manuel Borrelli consigliere comunale di Vibonati e di Vincenzo Speranza Presidente della Comunità Montana Lambro-Mingardo-Bussento, e dopo la relazione introduttiva di Roberto De Luca Responsabile Economia del PD di Salerno, ne parleranno: Il Consigliere regionale Donato Pica; il Deputato PD, Simone Valiante; Il Segretario Provinciale del Partito Democratico Nicola Landolfi.

Cilento non solo mare-Vibonati
Cilento non solo mare-Vibonati

Vibonati, 22 ottobre 2014

Lascia un commento