Roma: Grandissimo successo per il party #TatuNientePaura

Si è svolto venerdì scorso, all’interno di Roma Movie Lounge, al Roma Capitol Club, l’esclusivo party organizzato da Chic Zone in collaborazione con il Gruppo Eventi di Salerno.

L’occasione è stata la presentazione della nuova Collezione di #TatuNientePaura, una serata di spettacolo, musica e beneficenza a favore della Cooperativa sociale “Be Free” che opera per la tutela delle donne vittime di violenza.

#TatuNientePaura1-Chic Zone-Vincenzo Russolillo-Gruppo Eventi
#TatuNientePaura1-Chic Zone-Vincenzo Russolillo-Gruppo Eventi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

ROMA – Non un comune fashion event ma una vera e propria iniziativa sociale, quella promossa da #Tatù e organizzata da Chic Zone in collaborazione con Gruppo Eventi, di Vincenzo Russolillo, in occasione di Roma Movie Lounge, il contenitore di eventi legati al cinema, alle sue produzioni e professioni con momenti di incontro per addetti ai lavori, show case e le eccellenze enogastronomiche italiane.

E’ stata una bellissima serata di spettacolo con l’esibizione di Annalisa Minetti e i moltissimi Vip intervenuti all’evento per sostenere l’iniziativa: Samantha De GrenetCostanza Caracciolo, Nicolas Vaporidis, Rita Dalla Chiesa, Francesco Arca, Yaya Dj Le 4 “professoresse” del’ Eredità di Carlo Conti, Ludovico Caramis, Eleonora Cortini, Francesca Fichera, LauraForgia, Elena SantarelliMatteo BranciamoreDaniel Nilsson e altri personaggi noti del piccolo schermo. Il ricavato della vendita dei bracciali – acquistabili durante la serata- è stato devoluto a “Be Free”, cooperativa sociale che opera per la tutela delle donne Vittime di violenza.

Durante l’evento, è stato presentato ufficialmente il video della nuova campagna di sensibilizzazione: No lividi, solo colore (#nolividisolocolore #tatunientepaura) e la nuova collezione Lei e Lui perché #Tatù vuole essere una bandiera per tutti coloro, uomini e donne, che appoggiano questo cammino verso l’indipendenza e l’uscita dalla violenza.

Niente Paura è il nome scelto da Manuel Giannini, Luca Zafarana e Barbara Benedettelli, ideatori e fondatori nel Maggio del 2014 del brand. Non un semplice slogan, ma una vera e propria esortazione per tutti coloro che vogliono affrontare la vita di petto e combattere tutto ciò che la nega. I tre giovani imprenditori hanno per questo scelto un nuovo modo di fare impresa, proponendo e realizzando un vero e proprio progetto sociale.

La scelta del design del bracciale Tatù non è casuale, ma ha una forte simbologia. Innanzitutto somiglia a un tatuaggio, un segno col quale di solito si vuole esteriorizzare e comunicare qualcosa di personale. Ha inoltre dei fiori, che rappresentano la vita, e in mezzo un cuore, simbolo dell’amore puro. Infine i colori. Il #Tatù color argento, per esempio, è legato alla mutazione e al cambiamento, mentre quello color blu lucido al colore del mare e del cielo.

Chic Zone, sempre attenta alla promozione di brand made in italy dalla grandissima valenza qualitativa e simbolica ha espresso grande soddisfazione per essere stata parte e avere organizzato questo bellissimo evento.

……………………….  …  ………………………….

Foto gallery

#TatuNientePaura5-Chic Zone-Gruppo Eventi
#TatuNientePaura5-Chic Zone-Gruppo Eventi
#TatuNientePaura6
#TatuNientePaura6
#TatuNientePaura4-Chic Zone-Gruppo Eventi.
#TatuNientePaura4-Chic Zone-Gruppo Eventi.
#TatuNientePaura2-Chic Zone-Gruppo Eventi
#TatuNientePaura2-Chic Zone-Gruppo Eventi
#TatuNientePaura3-Chic Zone-Gruppo Eventi
#TatuNientePaura3-Chic Zone-Gruppo Eventi

Roma, 20 ottobre 2014

Lascia un commento