API: Il Commissario approva il Bilancio e completa il mandato di Melchionda

API (Alleanza per l’Italia): Il Commissario Prefettizio ha approvato in poche ore il Bilancio di Previsione 2014.

L’atto di programmazione economica e finanziaria contiene obiettivi importantissimi che vanno a completare il Bilancio di Mandato del Sindaco Melchionda e della Maggioranza.

Atrigna-Marra-Bello-Lettera-La-Brocca
Atrigna-Marra-Bello-Lettera-La-Brocca

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Il Commissario Prefettizio – si legge in una nota che ci è pervenuta dal Gruppo Consiliare API- Alleanza per l’Italia Arturo Marra, Pasquale Lettera, La Brocca Giuseppe, Francesco Bello e Massimiliano Atrigna – ha approvato in poche ore il Bilancio di Previsione 2014. L’atto di programmazione economica e finanziaria contiene obiettivi importantissimi che vanno a completare il Bilancio di Mandato del Sindaco Melchionda e della Maggioranza:

  • tributi locali locali calmierati senza l’applicazione dello 0,8 sulla Tasi;
  • fabbisogno del Personale con l’assunzione di categorie protette;
  • Mantenimento di tutti i servizi a domanda indivuale (asilo nido, mensa scolastica, trasporto scolastico);
  • Conti a posto per garantire i pagamenti da Sentenze esecutive (area PIP- indennità di esproprio con relativo intervento per il recupero a carico degli assegnatari;
  • Housing Sociale; realizzazione di 276 alloggi di cui 80 a favore di famiglie con reddito con diritto di riscatto a canone calmierato stabilito dalla legge regionale;
  • Riqualificazione ex istituto IPSIA al Rione Pescara per consentire il trasferimento dell’agenzia delle entrate altrimenti delocazzata in altro Comune;
  • L’apertura dell’impianto di Compostaggio per consentire di risparmiare sul conferimento dell’umido presso altri siti con l’obiettivo di ridurre la TASI (tassa dei rifiuti) a carico di famiglie e imprese.

Solo alcuni punti citati per consentire ai cittadini ebolitani di essere informati correttamente sul lavoro svolto dall’Amministrazione uscente e di fare le scelte politiche in piena libertà e democrazia.

Eboli, 19 ottobre 2014

4 commenti su “API: Il Commissario approva il Bilancio e completa il mandato di Melchionda”

  1. Se il Commissario prefettizio in pochi giorni ha fatto quello che la pollitica (non è un errore di battitura) non ha fatto per anni vorrà pur significare qualcosa.

    Rispondi
  2. Melchionda non sarà stato il miglior sindaco,ma accusarlo oltre i suoi demeriti mi sembra strumentale

    I problemi di Eboli nascono dall’era garofanata,fatta di private clientele e pubblici annunci.

    Il bel tacer non fu mai scritto

    Rispondi
  3. Se ad un malato grave somministro medicinali scaduti o pratico una terapia sbagliata, la colpa di chi è di chi l’ha fatto ammalare prima o di chi non è stato capace di curarlo?
    Secondo me di entrambi, poi fate voi.

    Rispondi

Lascia un commento