Il Sisaf traccia il bilancio delle attività e inaugura la nuova sede di Salerno

Domani, 9 ottobre 2014, ore 11.00, via E. Castelluccio, 24 (angolo via Luigi Guercio), Salerno, inaugurazione della nuova dede del Sisaf.

L’appuntamento presso la nuova sede del SISAF sarà anche l’occasione di tracciare il bilancio di due anni di attività e di presentare le nuove e arricchite proposte.

SISAF Salerno
SISAF Salerno

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – È in programma nella giornata di domani mattina, giovedì 9 ottobre, per le 11.00 una conferenza stampa nell’ambito della quale i vertici Sisaf tracceranno un bilancio dei due intensi anni d’attività che hanno consentito alla start up di diventare un vero e proprio modello di welfare di comunità, ma anche l’occasione di inaugurare la nuova sede dell’Associazion.

Importanti riscontri per lo sportello antiviolenza ed antistalking, quello di consulenza legale e soprattutto per quello dedicato alla previdenza ed ai diritti del lavoratore. L’inaugurazione della nuova sede sarà anche l’occasione per annunciare una serie di nuove iniziative che contraddistingueranno il nuovo percorso del Sisaf che è ormai diventato a tutti gli effetti una impresa sociale tutta al femminile.

Alla conferenza stampa di domani mattina interverranno:

Maria Di Lieto,
presidente Sisaf;

Patrizia Stasi,
presidente di Confcooperative Campania;

Elena Silvestri,
presidente del Consorzio La Rada;

Nino Savastano,
assessore alle politiche sociali del Comune di Salerno.

I servizi del Sisaf che sempre più si integrano col welfare istituzionale cercando di non far mancare mai un sostegno concreto e silenzioso alle fasce più deboli della società.

Salerno, 8 ottobre 2014

Lascia un commento