10 11 e 12 di ottobre #Italia Cinque Stelle Circo Massimo il più grande evento del Movimento 5 Stelle.
Per la prima volta il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti e cittadini normali. Bus da tutt’Italia dirigeranno su Roma. Da Battipaglia partirà alle ore 6:10 dal punto di raccolta autobus della rotatoria dell’autostrada, sabato 11 Ottobre.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Mentre il Governo Renzi continua nei suoi proclami del fare e quotidianamente continua a tenere l’Italia al Palo e ad aggravere la situazione economica del Paese il Movimento Cinque Stelle si organizza e questa volta lo fa con una manifestazione Nazionale, a Roma e al Circo Massimo, passando dalla “mobilitazione virtuale” a quella reale, di Piazza, e lo fa prima del 14 ottobre, la data che i Sindacati hanno annunciato lo sciopero generale, sicuramente uno degli ultimi scioperi, poiché Renzi sicuramente ne approfitterà per modificare ulteriormente qualche legge e magari eliminare anche lo sciopero, come gli sta riuscendo per l’art. 18, e come gli è venuto benissimo eliminare le Province e il Senato della Repubblica sulla Carta, passando da elezioni dirette ad elezioni “indirette”, confermando l’orientamento di tuttala classe politica che vuole nominarsi prima e poi eleggersi, come è avvenuto per le ultime elezioni parlamentari, evitando ogni confronto elettorale selettivo.
Una deriva democratica? Una democrazia sospesa? Indipendentemente da cosa ha in mente il “bischero” di Firenze, una cosa è certa, ai giovani, agli anziani, alle donne, ai bambini, al lavoro, al credito, alla Scuola, alla Salute, ai servizi, nessuno più ci pensa, e se ci pensano solo per peggiorare le cose, altro che deriva siamo nel baratro di una delle dittaure più pericolose, quella della stupidità e dell’arroganza, e contro gli stupidi è difficile poter intavolare discussioni ma è anche difficile poter prevedere le loro mosse, così come per i prepotenti, con quelli si deve usare la stessa arma per contrastarli.
“Faremo questo evento Italia 5 Stelle al Circo Massimo il 10 11 e 12 di ottobre. – Ha detto Beppe Grillo nell’annunciare l’evento – Per la prima volta ci riuniamo tutti, il M5S riunirà tutti gli eletti, i non eletti, gli attivisti, cittadini normali, …
Ci saranno dei gazebo disposti in modo tale da formare il profilo dell’Italia, saranno rappresentati quasi tutti i comuni 5 Stelle, tutte le regioni. Ci saranno 3 stand dedicati ai parlamentari di Camera e Senato e a quelli europei che riceveranno i cittadini e gli attivisti per rispondere alle loro domande….
Sul palco si alterneranno anche le testimonianze degli eletti 5 Stelle e le performance dei gruppi musicali …
Faremo la raccolta differenziata come sempre e lasceremo tutto pulito e perfetto“
Partecipiamo tutti a questo indimenticabile evento.
Da Battipaglia il bus partirà alle ore 6:10 dal punto di raccolta autobus della rotatoria dell’autostrada, sabato 11 Ottobre.
Prenotate il vostro posto sull’autobus.
Per contatti:
Battipaglia: Ernesto, 3381007310
Altri Comuni: Arturo, 3319184200
Battipaglia, 7 ottobre 2014
ACCORRETE TUTTI,MEGLIO DI ZELIG E MADE IN SUD MESSI INSIEME,RIDEREMO FINO ALLO SPASMO,CAZZATE A VOLONTA’,BARZELLETTE E GAGS PER TUTTI NOI
I partiti farebbero ridere se non facessero piangere!
Mentre i suoi accoliti ignoranti fanno solo piangere
Marketing che usa la politica solo per fare soldi.
come siamo caduti in basso.