22 settembre 2014, ore 16.00, Sala Convegni “A. Scozia”, Azienda Ospedaliera di Salerno, Convegno, “Sanità: Un nuovo equilibrio tra Assistenza, Ricerca e didattica.
Al Convegno, organizzato dalla Fondazione “Mare Nostrum” e dall’Università di Salerno, parteciperanno il Sottosegretario alla Salute Di Filippo, il Rettore Tommasetti e il Presidente della V Commisisone regionale Sanità Schiano di Visconti.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Lunedì 22 settembre 2014, alle ore 16.00, nella Sala Convegni “A. Scozia”, dell’Azienda Ospedaliera Universitaria OO.RR. San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno, la Fondazione “Mare Nostrum” e l’Università agli studi di Salerno hanno organizzato un Convegno dal tema: “Sanità: Un nuovo equilibrio tra Assistenza, Ricerca e didattica“.
Dopo i Saluti del Rettore magnifico dell’Università di Salerno Aurelio Tommasetti e del Presidente della Fondazione “Mare Nostrum” Lorenzo Mazzeo, interverranno: Mario Capunzo, Direttore del Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno; Federico Conte della Fondazione “Mare Nostrum”, componente dell’Assemblea Nazionale del Partito Democratico; Il Presidente dell’Ordine dei Medici Bruno Ravera; Il Presidente della Commissione Regionale Sanità della Regione Campania, On. Michele Schiano di Visconti; mentre concuderà i lavori il Sottosegretario alla Salute del Governo Renzi Vito De Filippo.
Salerno, 21 settembre 2014