Il Comune di Eboli ha consegnato una targa al giovane atleta Felice Pastore: Campione italiano di Beach Soccer.
Martucciello: “Complimenti a Felice per i suoi importanti successi sportivi, lo sport continua ad essere, oltre che un fondamentale momento di crescita per i nostri giovani, anche motivo di vanto ed orgoglio per la nostra Città”.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Nei giorni scorsi l’assessore allo Sport Liberato Martucciello ha consegnato una targa al giovane atleta ebolitano Felice Pastore per il lustro reso alla Città di Eboli con le sue imprese sportive.
Felice è difensore della “Happy Car Sambenedettese” e l’ultimo dei suoi successi sportivi è la vittoria nel Campionato Italiano 2014 beach soccer serie A LND.
La sua carriera sportiva nell’ambito del beach soccer inizia ad Eboli, trascorre 5 anni a Catanzaro dove prosegue la sua formazione sportiva, gioca nella nazionale con l’allenatore Massimo Agostini, ex giocatore del Napoli, e per un anno è stato il difensore di “Mare di Roma beach soccer”.
A riguardo interviene l’assessore allo Sport Liberato Martucciello: “Complimenti a Felice per i suoi importanti successi sportivi, lo sport continua ad essere, oltre che un fondamentale momento di crescita per i nostri giovani, anche motivo di vanto ed orgoglio per la nostra Città”.
Esprime soddisfazione anche il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “Siamo davvero fieri di questo nuovo successo di Felice, un giovane talento sportivo della nostra Città, che ha raggiunto un importante traguardo, segno dell’impegno e della passione profusa in questi anni.
A lui va l’augurio di nuovi ed ancora più grandi successi”.
Eboli, 15 settembre 2014