Festa Democratica de “L’unità” a Baronissi

Dal 12 al 14 settembre 2014, Festa Democratica de “L’unità” a Baronissi con l’ex ministro Paolo Gentiloni.

Anche il Comune di Fisciano con il Sindaco Amabile è in prima linea alla “Festa Democratica dell’Unità” di Baronissi, per dibattere su temi politici, culturali e di crescita del territorio.

festa_unita-Baronissi-Amabile-Valiante-Gentiloni.j
festa_unita-Baronissi-Amabile-Valiante-Gentiloni.j

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BARONISSI – Anche Fisciano sta partecipando alla Festa de l’Unità ribattezzata col nome di “Festa Democratica” che si sta svolgendo a Baronissi presso il Parco della Rinascita dal 12 al 14 settembre.

La maggioranza di governo, in maniera compatta, non sta facendo mancare il proprio apporto a una manifestazione dove, oltre ai dibattiti sui temi politici, culturali ed economici prevede anche convegni, incontri, musica e buona cucina, con l’attenzione rivolta alle prossime elezioni provinciali e regionali. La chiusura della festa in programma domenica 14 settembre sarà, infatti, riservata al sindaco di Salerno Vincenzo De Luca.

Chi potrebbe affiancarlo nella corsa alla conquista di Palazzo Santa Lucia è il primo cittadino di Fisciano, Tommaso Amabile, la cui candidatura alle elezioni regionali si sta rafforzando sempre più.

“Il modello Baronissi puo’ essere adottato in tutte le competizioni elettorali nelle quali il Pd sarà impegnato: dalle Provinciali alle Regionali del prossimo anno. C’è bisogno di territorio e di dirigenti che stiano tra la gente per conoscerne i problemi”. Lo ha affermato il Sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante, lanciando un appello nel corso della giornata inaugurale della Festa Democratica dell’Unità di Baronissi, con la presenza del deputato ed ex Ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni.

A Valiante fa eco il sindaco Amabile il quale sottolinea l’importanza di questo appuntamento “dal quale verranno introdotti argomenti importanti quali la realizzazione di un’area vasta di collegamento e sinergia tra più territori e la realizzazione ed impiego di infrastrutture sempre più all’avanguardia”. Atteso per domenica 14 settembre l’intervento del sindaco di Salerno De Luca.

Baronissi, 13 settembre 2014

3 commenti su “Festa Democratica de “L’unità” a Baronissi”

Lascia un commento