Si è concluso con un grande successo di pubblico il “Premio Nazionale Mediterraneo” all’Areana “Zevi” di Pastena.
La manifestazione condotta da Paolo Di Giannantonio e Carmen Di Pietro, ha Premiato: giornalisti Andrea Purgatori e Paolo Di Mizio; attori Flavio Parenti, Carlo Croccolo, Clotilde De Spirito, Peppino Mazzotta, Davide Marotta; il comico Antonio Cornacchione. Tra i premianti Antonio Manzo.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO (Salerno, 2 – 6 settembre 2014) – Gran finale al Premio Nazionale Mediterraneo. Un vero e proprio successo di pubblico, di partecipanti e di valore artistico e culturale quello della serata conclusiva del Premio Nazionale Mediterraneo di sabato scorso, sul palco dell’Arena spettacolo al Rione Zevi di Pastena, nel corso della quale sono stati premiati i giornalisti e scrittori Andrea Purgatori e Paolo Di Mizio, gli attori Flavio Parenti, Carlo Croccolo, Clotilde De Spirito, Peppino Mazzotta, Davide Marotta e il comico Antonio Cornacchione Katia Ricciarelli. A premiare Purgatori è stato il Giornalista inviato speciale del Mattino Antonio Manzo.
Ospiti musicali della serata, presentata dal giornalista del Tg1 Paolo Di Giannantonio e Carmen Di Pietro, sono stati Povia e Aleandro Baldi che hanno proposto alcuni dei loro grandi successi.
L’evento, alla sua prima edizione, è stato organizzato dall’Associazione socio-culturale “Bruno Zevi” e promosso dalla CIDEC provinciale di Salerno con il patrocinio della Camera di Commercio di Salerno, Comune di Salerno.
……………………. … …………………….
Foto Gallery
Salerno, 8 settembre 2014
1 commento su “Si è concluso con successo il “Premio Nazionale Mediterraneo” di Salerno”