Week end di arte, cultura e spettacoli a Paestum

Giovedì 4 settembre, Piazza Basilica Presentazione del libro “Lizzie Siddal” di Antonella Nigro e Giuseppe Salzano. Sabato 6 settembre, Tempio di Nettuno in scena “Le lacrime di Pericle”.

E ancora: sabato 6 settembre, alle 21.00, Chiesa Paleocristiana, in Piazza Basilica a Paestum, concerto di musica classica (ingresso gratuito); e domenica 7 settembre, alle 8.00, partirà la maratona dal Tempio di Nettuno con arrivo a Ravello.

paestum-templi-
paestum-templi-

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PAESTUM – Un fine settimana intenso di arte, cultura, spettacoli e sport a Paestum tra il teatro dei templi, l’area archeologica e la Basilica Paleocristiana. Giovedì 4 settembre, in Piazza Basilica a Paestum, si terrà la presentazione del libro “Lizzie Siddal” di Antonella Nigro e Giuseppe Salzano. Edizioni Largolibro. Evento organizzato dall’Istituzione Poseidonia. Ingresso gratuito.

Sabato 6 settembre, presso il Tempio di Nettuno una serata teatrale con l’Accademia Magna Graecia che porterà in scena “Le lacrime di pericle“. Inizio spettacolo ore 21.00. Prezzo unico: 12 euro (previste riduzioni).

E sabato 6 e domenica 7 settembre, si terrà un concerto e una maratona. Il Concerto e la Maratona sono due eventi in programma nell’ambito del “Marathon Concert 2014 Paestum – Ravello, organizzato dalla Provincia di Salerno: Sabato 6 settembre, alle 21.00, nella Chiesa Paleocristiana, in Piazza Basilica a Paestum, ci sarà un concerto di musica classica (ingresso gratuito). Domenica 7 settembre, alle 8, partirà la maratona dal Tempio di Nettuno con arrivo a Ravello dopo un percorso di circa 67 chilometri.

Capaccio Paestum, 3 settembre 2014

1 commento su “Week end di arte, cultura e spettacoli a Paestum”

Lascia un commento