Giovedì 28 Agosto 2014, #oldschool event, presso il “BiGA Pizzeria Braceria”, Borgo Antico di Eboli.
Il locale è situato a pochi metri dal Castello dei Principi Colonna di Eboli, dal sito archeologico delle Fornaci Romane, dalla chiesa romanica di San Pietro alli Marmi e dal Santuario dei SS Cosma e Damiano, nel cuore del Borgo Antico della Città,
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Giovedì 28 agosto, “BiGA Pizzeria Braceria” – neonata struttura ricettiva di Eboli – festeggia la sua prima stagione estiva di attività con un evento serale all’interno della propria area lounge, denominata il giardino della Principessa, in quanto dedicata ad Ana de Mendoza, principessa di Eboli.
Il locale è situato proprio a pochi metri dal Castello dei Principi Colonna di Eboli, dal sito archeologico delle Fornaci Romane, dalla chiesa romanica di San Pietro alli Marmi e dal Santuario dei SS Cosma e Damiano, nel cuore del Borgo Antico della Città, ed all’interno del Parco Regionale dei Monti Picentini, uno dei luoghi più suggestivo dell’antica Città di Eboli.
L’evento #oldschool è un nuovo format musicale ebolitano: il concept di base è riproporre la disco music in vinile all’interno dei caratteristici – e non sempre noti – giardini del Borgo Antico di Eboli, al fine di pubblicizzarne le bellezze naturalistiche, i paesaggi mozzafiato e soprattutto il patrimonio architettonico di uno dei più preziosi e caratteristici centri storici del Sud Italia.
Giovedì sera gireranno i dischi due veterani della consolle salernitana, ben noti nel panorama dei disco-club campani, e non solo: Luca D e Paolo Loffredo.
Durante l’evento, il “BiGA” offrirà ai propri ospiti un ricco buffet con sfizioserie dello chef e tipici prodotti fornari della tradizione ebolitana, cotti nel forno a legna.
Inizio ore 21.30 – ingresso libero. Info e Prenotazioni: 0828.212113
Eboli, 27 agosto 2014
Grazie al Dott. Del Mese per l’articolo ed estendiamo nuovamente l’invito a tutti i lettori del blog per l’evento di stasera, presso il nostro locale che sorge nello straordinario Centro Storico di Eboli.
Grazie ancora ed a presto.