Venerdì 22 agosto 2014, Porto di Policastro, Comune di Santa Marina (Sa), Finale Regione Campania di “Miss Reginetta d’Italia 2014”.
Mediapartner del concorso è Slide Italia Magazine, con l’Agenzia GP Eventi e Management. Le tre Miss elette in Campania parteciperanno di diritto alla finale nazionale del 13 settembre 2014 alla Baia Imperiale di Gabicce Mare.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SANTA MARINA (SA) – L’Agenzia GP Eventi e Management presenta l’evento “Miss Reginetta d’Italia – finale Regione Campania” che si terrà il 22 agosto 2014 nella splendida location del Porto di Policastro – Comune di Santa Marina (Sa). Il concorso di bellezza della Are Communication.
“Mediapartner del concorso – precisa Giancarlo Presutto (direttore regionale del concorso e Brand Manager di GP Eventi e Management) – è Slide Italia Magazine, il free press n°1 in Italia, media partner dei più importanti eventi mondani, della moda, del cinema e della tv.
L’opportunità per le aspiranti Miss di entrare nel mondo dello spettacolo e della moda dalla porta principale. Infatti, le vincitrici saranno subito catapultate sulla rivista Slide con grande visibilità nazionale“.
Le TRE Miss elette in Campania parteciperanno di diritto alla finale nazionale del 13 settembre 2014 alla Baia Imperiale di Gabicce Mare. La finale regionale del 22 agosto 2014 sarà in onda (in differita) su Sud Tv canale 663 del digitale terrestre.
La direzione artistica della sfilata è affidata a Mariateresa D’Arco (Modella e Architetto) . Tra gli ospiti spiccano i nomi dell’On. Giovanni Fortunato, Emmanuelle D’Alterio (cantante e attrice), Floriana del Grande Fratello, Devis Paganelli (Patron del Concorso), Antonio Della Monica (Patron della Kermesse “Stella per una Notte” e tanti altri. L’evento sarà presentato dalla giornalista Mariarosaria Sica (Il Mattino e Sud Tv), il fotografo ufficiale Davide Vignes, e la regia video affidata a Giordano Alfonso.
Santa Marina (Sa), 21 agosto 2014