Eboli, Stadio Dirceu: Presentazione della Salernitana e amichevole con il Parma

Lunedì 4 agosto 2014, la Salernitana calcio verrà presentata ufficialmente ai propri tifosi allo Stadio “Dirceu” di Eboli nell’amichevole contro il Parma.

Il Dirceu di Eboli ospita la presentazione ufficiale della Salernitana e tre giorni dopo, il 7 agosto 2014, ospiterà un’altra amichevole di rilievo: si giocherà Salernitana-Lanciano.

salernitana-2013-14.j
salernitana-2013-14.j

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Lunedì 4 agosto 2014, la Salernitana Calcio verrà presentata ufficialmente ai propri tifosi allo Stadio “Dirceu” di Eboli nell’amichevole contro il Parma.

Vista l’indisponibilità dello Stadio “Arechi”, alle prese con i lavori di rifacimento dell’impianto di drenaggio, il match si terrà presso l’impianto sportivo ebolitano, scenario anche della sfida contro il Lanciano in programma tre giorni dopo.

Lo stadio “Dirceu”, per l’occasione, ospiterà dunque una prestigiosa amichevole contro il Parma, club che annovera tra le proprie fila calciatori che richiameranno sugli spalti un gran numero di curiosi.

Tre giorni dopo, il 7 agosto, altra amichevole di rilievo: sempre ad Eboli si giocherà Salernitana-Lanciano.

A riguardo interviene il Sindaco di Eboli Martino Melchionda: “La nostra Città ha l’onore di ospitare due importanti competizioni sportive, che vedranno sul campo, insieme alla Salernitana, Parma e Lanciano, due squadre, rispettivamente, di serie A e di serie B.

Abbiamo un impianto sportivo che saprà onorare tale evento. Per l’occasione sono stati fatti anche alcuni interventi di manutenzione, e questo grazie ai dipendenti della società Multiservizi, a cui va il mio personale ringraziamento, in particolare a Tonino Fiorillo e a Walter Solimeno per il lavoro svolto affinché il nostro impianto potesse accogliere degnamente le due competizioni sportive in programma”.

Eboli, 2 agosto 2014

1 commento su “Eboli, Stadio Dirceu: Presentazione della Salernitana e amichevole con il Parma”

  1. A proposito di stafio Dirceu, se non erro in uno dei post precedenti si discuteva della Multi servizi.
    Mi chiedevo a quanto ammonta il canone d’utilizzo del nostro impianto per la società del presidente Lotito. Mi piacerebbe conoscere i dettagli dell’accordo.

    Rispondi

Lascia un commento