Prenderà il via il 29 agosto per proseguire il 30 ed il 31 Agosto il Campagna Village 2014 e presentazione del video: “I soldi non contano”.

Il Campagna Village, è un luogo di scambio di risorse, di conoscenza e di promozione delle eccellenze territoriali ma anche di convegni sull’alimentazione e sul benessere con: Sport Village; Sagra del cavatiello; e il Sound Village.

campagna village
campagna village

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CAMPAGNA – Un vero e proprio successo la presentazione al quadrivio di Campagna, al Pub Dama, del video Happy Campagna Village e del brando dei Trc, i soldi non contano, eventi racchiusi nel Campagna Village che prenderà il via il 29 Agosto per proseguire il 30 ed il 31 Agosto.

Il direttore Artistico Alfonso Paoletta ha commentato: “Un contenitore di eventi, organizzato con il mio staff, e con Bruno Avagliano: uno spazio ludico e creativo. Un laboratorio di produzione di ricchezza sociale inserito all’interno della Città di Campagna quale luogo ricco di tradizione. Una molteplicità di spazi e contenitori dedicati allo sport, all’intrattenimento, alla tradizione culinaria e all’artigianato locale. Promuovere la coesione  e la solidarietà sociale incentivando l’aggregazione intorno alle numerose realtà artigianali e produttive del territorio fa del Campagna Village, luogo di scambio di risorse, di conoscenza e di promozione delle eccellenze territoriali. Avremo anche convegni sull’alimentazione e sul benessere“.

.

Nella tre giorni, in orario serale, sarà realizzata la 2° edizione della storica “Sagra del Cavatiello”, che: “per anni ha caratterizzato le estati campagnesi e che oggi viene riproposta con la stessa genuinità e bontà di un tempo e con l’utilizzo di soli prodotti locali. Inoltre all’interno della area vi saranno eventi musicali ed artistici che faranno da contorno ad un evento ambizioso, che si propone di crescere e diventare un punto fermo nella comunità campagnese“.

Grande spazio allo Sport Village: “un vero e proprio villaggio dello sport, dal laser tag, al rugby, al calcio, alla pallavolo, arrampicata, ponte tibetano, scuole di ballo, insomma tutti gli sport“. Nella serata di venerdì 25 Luglio, al Dama Pub, è stato proiettato anche il video Happy from Campana Village: “vi invito a vederlo https://www.youtube.com/watch?v=PuqcqkEU67c&feature=youtu.broe  sarà il nostro video di presentazione dell’evento dove abbiamo coinvolto i cittadini facendoli divertire promozionando il territorio“.

Altra proiezione della serata di presentazione, è stato quello del Trc, che si occuperanno del Sound Village: “questo è il link de video i soldi non contano: https://www.youtube.com/watch?v=uWoKoUExEAc. TRC, acronimo di “The Rappers Creek” ossia “La comitiva rapper” è un gruppo musicale rap/hiphop nato a Battipaglia nel 2008 e composto da 3 cantautori/rapper: Shadow (Marco), African (Valerio) e Mr.Lucky (Federico). Contest, svolto all’interno del festival, che darà la possibilità a qualsiasi artista emergente, oltre ad avere visibilità, ad esibirsi prima dei TRC e ad eventuali altri artisti.

Il contest occuperà all’interno del festival lo spazio delle prime due serate, nelle quali gli artisti emergenti si sfideranno e attraverso la decisione della giuria, potranno poi sfidarsi nella finale del terzo e ultimo giorno, contendendosi i premi in palio. Il JAMLINE-MUSIC del Campagna Village prevede, chance anche per degli artisti di strada, dai ballerini, ai musicisti, agli artisti che disegnano, ai mimi. Vari artisti, selezionati dalla direzione e disseminati per il percorso incuriosiranno tutte le fasce d’età,dai genitori ai bambini, agli anziani. Gli artisti di strada possono richiedere la prorpia partecipazione mandano un email a:Jamline.contest@gmail.com oppure chiamando al num. 338-7046800338-7046800.

Con l’iscrizione i partecipanti avranno diritto ad avere “IN OMAGGIO” un biglietto per vincere un viaggio a Mirabilandia. Dopo aver effettuato il pagamento e completato l’iscrizione, che potrà essere richiesta tramite email:  Jamline.contest@gmail.com o chiamando al num. 331-4272292331-4272292 , l’artista sarà fornito del proprio PASS”, Insomma Campagna Village vi aspetta dal 29 al 31 Agosto: “non mancate vi aspettiamo numerosi“.

Campagna, 28 luglio 2014

1 commento su “Arriva agosto e parte il Campagna Village 2014”

Lascia un commento