Salerno: Forza Nuova con Roberto Fiore discute di immigrazione

Sabato 12 luglio ore 19.00, Punto Einaudi, Corso V. Emanuele, Salerno, conferenza stampa di FN sull’immigrazione.

Sarà presente all’incontro anche il Segretario Nazionale Roberto Fiore. Interventi dei Segretari: Regionale, Provinciale, e Salernitano, Michele Antonio Ciliberti, Mario Pucciarelli e Michele Penna.

.

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Sabato 12 luglio ore 19.00, presso il Punto Einaudi in corso Vittorio Emanuele a Salerno, si svolgerà una conferenza stampa per discutere intorno alle problematiche attuali in tema di immigrazione straniera e riguardo alle proposte di Forza Nuova per il territorio.

Sarà presente per l’occasione, oltre all’Avv. Michele Penna (FN Salerno), Mario Pucciarelli (Segretario Provinciale FN Salerno, Avv. Michele Antonio Ciliberti (Segretario FN Campania il Segretario Nazionale di Forza Nuova, anche il Segretario Nazionale on. Roberto Fiore che interverrà insieme agli altri dirigenti salernitani e campani del movimento per discutere sul tema: “Immigrazione, Fenomeno e proposte di Forza Nuova“.

Nei giorni scorsi, Forza Nuova aveva diramato una nota stampa con la quale interveniva sulla immigrazione sostenendo: “Il concetto di carità cristiana non si adombra sotto la luce sulfurea delle astrazioni demagogiche e dei falsi buonismi.

Soccorrere delle persone in estrema necessità, – si proseguiva nella nota di FN – intendendo per essa un imminente pericolo di vita, è dovere improrogabile di ciascuno. Ma tutto ciò, si scorpora dall’agire serio di un governo, in materia di contenimento dei flussi migratori e delle relative soluzioni da adottare.

Consentire che migliaia di stranieri possano liberamente disseminarsi nel territorio nazionale, e nel caso di specie, in Salerno e provincia, rientra nel concetto di delitto, di crimine di Stato.

A maggior ragione, – prosegue la nota – quando l’immigrazione incontrollata si configura come veicolo di malattie pandemiche che il Popolo Italiano pensava di aver sconfitto da decenni. E come se non bastasse, la demenzialità pseudo umanitaria di Vincenzo De Luca che invita i salernitani a commuoversi davanti agli “occhi sgranati dei bambini africani”, supera ogni livello minimo di decenza.

Essa – concludeva la nota di Forza Nuova – evidenzia la doppiaggine demoniaca dei politici PD, smaniosi solo di trasformare l’Italia in un serbatoio elettorale multietnico, anche a costo di germinare il caos e la dissoluzione nazionale. Laddove l’istinto del vero statista percepirebbe – invece – la storica necessità di ribaltare il senso delle cose, riportando in Africa le vere condizioni di vita e di sviluppo, e non lasciando che milioni di persone di diversi contesti culturali siano spinte a sradicarsi per invadere il nostro “vecchio continente ”.

Salerno, 11 luglio 2014

2 commenti su “Salerno: Forza Nuova con Roberto Fiore discute di immigrazione”

Lascia un commento