Dal 21 giugno al 31 luglio 2014, appuntamenti con la Musica al MOA di Eboli con la Rassegna note al Museo.
Cinque appuntamenti con la musica in un periodo in cui la musica di qualità rischia di essere compromessa nella sua diffusione a causa di una crisi economica. Appuntamenti che vedranno “sbarcare” al MOA artisti come F. Di bella & Ballads e i Diaframma.
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – A partire da Sabato 21 giugno 2014, e fino al 31 luglio, nella suggestiva cornice del MOA (Museum of Operation of Avalanche) di Eboli ha inizio la Rassegna “Note al Museo” patrocinata dal Comune di Eboli e che ha come partners Monochrome Sounds & Visions, Djb Produzioni, Associazione Musicalmente, Mandarino Nudo e Crudo.
Cinque appuntamenti con la musica in un periodo in cui la musica di qualità rischia di essere compromessa nella sua diffusione a causa di una crisi economica che tocca tutti i contesti.
Ed è partita sabato con l’appuntamento la FESTA DELLA MUSICA, la serata che è stata presentata da Antonietta Cicalese e Luigi Nobile e che ha visto la partecipazione di diversi gruppi e artisti locali: Sidd Faber, Nictagena (Progetto Acustico), Namastè, Rob Mc, Moto a Luogo, Silvio Tufarelli.
A seguire sono intervenuti Michele Ferrarese e DjStaniz.
La Festa della musica è solo il primo di altri quattro appuntamenti che vedranno “sbarcare” al MOA artisti come F. Di bella & Ballads l’11 luglio e i Diaframma, per il gran finale, il 31 Luglio.
…………………………. … …………………………..
Gli appuntamenti da non perdere!
Presso il MOA
Museum of Operation of Avalanche di Eboli
Via S. Antonio 5
26 e 27 giugno 2014
Semifinale prove di Rock 2014
4 Luglio 2014
Leitmotiv
11 luglio 2014
Finale prove di Rock
Concerto Francesco Di Bella Ballads
19 luglio 2014
Filarmonica Municipale la crisi
31 luglio 2014
Vincitore prove Rock 2014
Concerto Diaframma
Eboli, 22 giugno 2014