ELEZIONI EUROPEE 2014, CIRCOSCRIZIONE SUD: ELETTI E PREFERENZE

4 commenti su “ELEZIONI EUROPEE 2014, CIRCOSCRIZIONE SUD: ELETTI E PREFERENZE”

  1. SILVIO INDEFESSO:”IL LEADER RESTO IO”
    io sono contento che il cavaliere voglia restare al comando della sua nave perchè la sta conducendo come Schettino.
    ma il dato imbarazzante è che Cinque milioni di Italiani sono tanti e con un voto giudizioso contribuirebbero a ridare dignità al paese. Invece, imperterriti continuano a seguire il pifferaio!Il Padrone ha nuovamente messo in chiaro chi comanda in casa sua , è arrivato addirittura a dire che FI non ha perso le elezioni ( 16,8% contro il 40.8% del PD!!! ) , si riallaccerà con la Lega , d’altronde tra impresentabili ci si intende a meraviglia e , dulcis in fundo , un fedelissimo del Pregiudicato indica in Salvini il futuro leader dell’armata Brancaleone che comicamente prende il nome di coalizione dei moderati E’ proprio vero che non c’è limite al ridicolo , ma bene,intanto Renzi perennemente ringrazia e forse l’ex cavaliere ex senatore,per capire, aspetta che lo scarichi anche la Santanchè!

    Rispondi
  2. CONTINUA IL SUICIDIO M5STELLE:
    Nigel Farage UKIP,un regalo dalla perfida Albione a tutto il continente, il politico da pub,anche Hitler iniziò nelle birrerie bavaresi,che odia tante cose,ma soprattutto i gay (sono persone malate),misogino(le donne sono esseri inferiori)è diventato l’interlocutore a “stelle” europee dei pentastellati.
    Grillo al Telegraph,lo considera addirittura spiritoso e non razzista,ammettendo di avere cose in comune..sarà!
    Grazie Beppe per aver chiarito anche agli stolti che sei di destra, anzi molto di destra. E quindi, quando accusi il PD di non essere di sinistra, sei ridicolo e strumentale. Grazie anche per aver chiarito a tutti chi decide la linea politica del M5S: non gli elettori, non gli iscritti, non i parlamentari, ma solo i 2 soci e proprietari. Grazie infine per la favolosa campagna elettorale, che ha spiegato come meglio non si poteva che sei un antidemocratico, vuoi fare processi sommari, miri solo al potere e, soprattutto, che di idee (praticabili) per risolvere i problemi italiani non ne hai neppure una. Anzi non ti interessa neppure averle, perchè di risolvere questi problemi non ti importa un bel niente.
    poi mi tocca a sentire che Dario Fo lo sostiene, lo coccola e lo rincuora.
    se Napolitano dovrebbe dedicarsi alla pensione, anche il grande Dario dovrebbe meditare sul valore inestimabile del silenzio.
    Ora sono curioso di vedere cosa farà se la rete deciderà che lui non deve fare alcun accordo con Farage. Se ne fregherà anche questa volta o più semplicemente cercherà di evitare il problema intervenendo sui dati della consultazione in rete?
    Ti basta darla a bere a quel 20% di italiani che ancora se la beve.

    Rispondi
  3. GRILLO ORA INVOCA BROGLI,DA PERFETTO PRESUNTUOSO CHE NON SA PERDERE:
    No guarda, Beppe caro,il voto di scambio è stato quello dell’anno scorso,un sacco di gente ha scambiato Grillo per un politico, poi si è accorta che è un pericoloso cialtrone.
    La batosta lo ha mandato fuori di testa ancora di più,ormai vaneggia con un delirio di onnipotenza senza fine,sembra il peggio Berlusconi.
    Almeno Berlusconi è durato 20 anni, lui finirà nel giro di 2 anni! Grillo è molto più autoritario anche del Berlusconi dei tempi d’oro quando faceva liste di proscrizione per i giornalisti. Cmq usa gli stessi argomenti: brogli elettorali, stampa di parte ecc.
    Insomma lo stesso copione gia visto per 20 anni solo che questa volta è molto più a destra e condito al pesto.
    Se molla anche Pizzarotti chi gli rimane? Taverna e Di Maio,Di Battista Lombardi siete messi proprio bene!!! Potete fare il campionato di simpatia,Dario Fo finalmente ha espresso la sua opinione sulla alleanza con Farage.
    In modo tiepido, come a dire attento birichino di un Beppe, ma finalmente ha detto qualcosa.DARIO DARIO..
    Temevo avesse perso il ben della favella.
    Per finire,il Tragicomico zazzeruto,ha cliccato il pulsante dell’autodistruzione,vuole uscire di scena facendo rumore,per non dimostrare col tempo di essere un bluff,Grillo, BASTA con le ingiurie.

    Rispondi

Lascia un commento