La Federazione di Salerno de “La Destra” il Partito di Francesco Storace alle Elezoni europee invita a votare per Forza Italia.
Ad annunciarlo è stao il Segretario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli: «In particolare invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti de La Destra a votare i due candidati Marzia Ferraioli e Sergio Silvestris di Forza Italia».
da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – La federazione provinciale de La Destra, nel corso di una riunione, in ossequio a quanto stabilito dal leader nazionale Francesco Storace, ha deciso di indicare ai propri iscritti il voto per Forza Italia in occasione delle prossime elezioni Europee.
Lo annuncia il segretario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli.
«Il nostro leader nazionale ha aperto la sottoscrizione del tesseramento indicando la strada della doppia tessera. Chi è iscritto con La Destra può essere iscritto anche ad un altro dei partiti di centrodestra. In questo ambito abbiamo deciso, di concerto con i vertici del partito, di indicare ai nostri iscritti il voto per Forza Italia per le prossime Europee del 25 maggio. In particolare invitiamo tutti gli iscritti e i simpatizzanti de La Destra a votare i due candidati Marzia Ferraioli e Sergio Silvestris».
Sergio Silvestris ha una lunga storia di appartenenza alla vecchia Alleanza Nazionale e incarna i valori e gli ideali più vicini e cari a La Destra. Marzia Ferraioli è nostro riferimento rispetto all’amicizia e alla stima con l’ex ministro Mara Carfagna.
Salerno, 23 maggio 2014