Elezioni amministrative: Sfida a due a Castelnuovo di Conza

Si apre ufficialmente la campagna elettorale nel centro dell’Alto Sele per il rinnovo del consiglio comunale di Castelnuovo di Conza.

A contendersi la poltrona di primo cittadino, sono: da una parte l’ingegnere, Michele Iannuzzelli con la lista “Castelnuovo di Conza – Paese Mio”: dall’altra Francesco Di Geronimo con la lista “Castelnuovo Aria Gentile”.

castelnuovo_di_conza
castelnuovo_di_conza

di Sergio Macellaro
da  (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

CASTELNUOVO DI CONZA – A contendersi la poltrona di primo cittadino, sono: da una parte l’ingegnere, Michele Iannuzzelli con la lista “Castelnuovo di Conza – Paese Mio”: dall’altra Francesco Di Geronimo con la lista “Castelnuovo Aria Gentile”.

Ieri sera la presentazione della lista capeggiata da Michele Iannuzzelli che nella presentazione dei candidati al consiglio comunale ha esordito così: È una lista di persone che rappresentano un ventaglio ampio della cittadinanza Castelnuovese, in prevalenza giovani coraggiosi che sono alla loro prima esperienza amministrativa e che hanno bisogno dell’affetto e della considerazione die cittadini. Un impegno oneroso che tutti noi ci apprestiamo a vivere con grande entusiasmo a sostegno dei cittadino e del nostro territorio. Gli impegni primari della lusta saranno quello di evitare l’emigrazione, risposte per il lavoro e idee e progetti per lo sviluppo”.

LISTA “Castelnuovo di Conza – Paese Mio”.
a sostegno di Michele Iannuzzelli candidato a sindaco

Candidati consiglieri:
Cordasco Clemente, D’Elia Giulio, Drappa Francesco, Gaudiosi Angelo, Grasso Pasquale, Luongo Carmine, Melillo Gerardo, Melillo Luigi Franco, Porreca Gaetana, Urciuolo Alfredo.

LISTA “Castelnuovo Aria Gentile”.
a sostegno di Francesco Di Geronimo candidato a sindaco.

candidati a consiglieri:
Luciani Onofrio, Velasquez Di Domenico Leonora, Cascone Ida, De Pasquale Maria, Di Geronimo Guido, Giaquinto Elia, Menotti Luigi, Pugliese Ivano, Sica Vincenzo.

Castelnuovo di Conza, 11 maggio 2014

Lascia un commento